Re: vorrei.....cacciare i colombacci!

antoniosis ha scritto:
grazie luopen dell invito ma come faceva notare l amico sono di matera....capito mi è un po difficile venirci! ma accetto volentieri l invito!
lupen ti lascio il mio indirizzo e-mail [email protected] cosi c possiamo sentire!
poi t spiego qualcos altro in merito! ok? [3] [lol.gif]
grazie teniamoci in contatto tu sei di?
saluti!

Ciao Antoniosis, vedi che l'invito te lo ha fatto RAINMANN,e dovresti andare a Livorno, mentre io sono Pugliese

saluti Franco
 
Re: vorrei.....cacciare i colombacci!

Giovanni59 ha scritto:
A volte usate termini a me sconosciuti, "affittare un a giornata di caccia"? un capanno? un palco? pedinare un'altro cacciatore ,vieni in Sardegna,e vai dove ti pare libero e beato.

si peccato solo che noi in Sardegna non ci poassiamo venire...
 
Re: vorrei.....cacciare i colombacci!

SE hai i vaini ti consiglio rimigliano a san Vincenzo,colombi a sfa ma ......anche vaini a sfa
 

antoniosis

Utente Registrato
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao ragazzi,

ho il deisderio di cacciare i colombacci nell azona di livorno etc...

sapreste dirmi a chi posso rivolgermi? persone o aziende che affittino dei giorni di caccia ai colombacci!

fatemi sapere se non vi dispiace.

grazie saluti! :eek:
 
Re: vorrei.....cacciare i colombacci!

ciao rainman t ho chiamato io alle 12 forse lavoravi x non rispondere.....kmq..ti chiamo qppena ho 2 minuti liberi ok? a risentirci 393 incomincia kos sai ke so io! dovrebbe inizia kosi [26]
 
Re: vorrei.....cacciare i colombacci!

antoniosis ha scritto:
ciao ragazzi,

ho il deisderio di cacciare i colombacci nell azona di livorno etc...

sapreste dirmi a chi posso rivolgermi? persone o aziende che affittino dei giorni di caccia ai colombacci!

fatemi sapere se non vi dispiace.

grazie saluti! :eek:
CIAO ANTO!!!

VIENI SABATO 24 A PRANZO DA MASSIMO ALMENO NE PARLIAMO!!
ISCRIZIONE VAI SUL TOPIC ALTRO!
 
Re: vorrei.....cacciare i colombacci!

ciao colombaccio51 mi sapresti aiutarmi tu nel contattare colombacciaio? nn riesco a trovarlo.....uffa sono impedito datemi na mano per favore grazie! [Trilly-11-11.gif] [allah.gif]
 
Re: vorrei.....cacciare i colombacci!

non credo ci siano queste strutture per fare questo tipo di caccia, magari devi far amicizia con qualcuno che caccia in questi luoghi e andare con lui ma non sarà una cosa facile, perchè nel periodo del passo tutti i capanni sono pieni di persone....ciao
 
Re: vorrei.....cacciare i colombacci!

Non vorrei dirti una cavolata, ma mi sembra ci siano aziende che affittano i palchi quì l'esperto è l'amico massimo colombacciaio lui ti saprà dire molto di più :D
 
Re: vorrei.....cacciare i colombacci!

rainmann ha scritto:
antoniosis ha scritto:
ciao ragazzi,

ho il deisderio di cacciare i colombacci nell azona di livorno etc...

sapreste dirmi a chi posso rivolgermi? persone o aziende che affittino dei giorni di caccia ai colombacci!

fatemi sapere se non vi dispiace.

grazie saluti! :eek:
CIAO ANTO!!!

VIENI SABATO 24 A PRANZO DA MASSIMO ALMENO NE PARLIAMO!!
ISCRIZIONE VAI SUL TOPIC ALTRO!

Francesco, vedi che Antonio e di Matera [meaculpa.gif]
 
Re: vorrei.....cacciare i colombacci!

ok ragazzi rainmen posso prendere il tuo num? ok ma nn sara per quest anno capiii i soldini adesso no però prossimamente si....!posso chiamarti allora mo che ho intenzione di veni? grazie risp.
[lol.gif]
 
Re: vorrei.....cacciare i colombacci!

ciao rainmann sicuramente ti chiamerò domani sera dopo le 19h ke dici? kosi t spiego un po come stanno le cose ok?
saluti [5a]
 
Re: vorrei.....cacciare i colombacci!

Ti do un consiglio, il giorno dell'apertura nasconditi dietro casa di allodola maschio e seguilo...vedrai che ti divertirai!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: vorrei.....cacciare i colombacci!

grazie luopen dell invito ma come faceva notare l amico sono di matera....capito mi è un po difficile venirci! ma accetto volentieri l invito!
lupen ti lascio il mio indirizzo e-mail [email protected] cosi c possiamo sentire!
poi t spiego qualcos altro in merito! ok? [3] [lol.gif]
grazie teniamoci in contatto tu sei di?
saluti!
 
Re: vorrei.....cacciare i colombacci!

pennino ha scritto:
Ti do un consiglio, il giorno dell'apertura nasconditi dietro casa di allodola maschio e seguilo...vedrai che ti divertirai!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[marameo.gif] io non vado a colombi eppoi qui massimo se ne fai 6 hai fatto tanto io dico che è meglio che venga dietro a te in sicilia!! [meaculpa.gif]
 
Re: vorrei.....cacciare i colombacci!

ahy! scusami lupen allora era a raiman coma posso contattarlo? [42] ringrazio cmq... x l invito! SALUTI
rainman fatti sentire se non t dispiace...! grazie
 
Re: vorrei.....cacciare i colombacci!

ok ragazzi mi dite come posso contattare colombaio? indirizzo e-mail non so!
se altri hanno notizie mi facciano sapere! grazie
saluti [5a]
 
Re: vorrei.....cacciare i colombacci!

dome.. ha scritto:
Non vorrei dirti una cavolata, ma mi sembra ci siano aziende che affittano i palchi quì l'esperto è l'amico massimo colombacciaio lui ti saprà dire molto di più :D

Si si!!!!
Lo hai indirizzato benissimo il nostro amico Antoniosis
Massimo sa parecchio sulla caccia al Magnifico nelle riserve!!!! :D :D :D :D
 
Re: vorrei.....cacciare i colombacci!

A volte usate termini a me sconosciuti, "affittare un a giornata di caccia"? un capanno? un palco? pedinare un'altro cacciatore ,vieni in Sardegna,e vai dove ti pare libero e beato.
 
Re: vorrei.....cacciare i colombacci!

antoniosis ha scritto:
ok ragazzi mi dite come posso contattare colombaio? indirizzo e-mail non so!
se altri hanno notizie mi facciano sapere! grazie
saluti [5a]
Colombacciaio...è un utente del forum!trova dei messaggi dello stesso, oppure vai sul pannello,clicca"iscritti"e "cerca utente" ti esce il suo profilo e mandagli un mp!. [3]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto