marco83

Utente Registrato
Messaggi
4,116
Punteggio reazioni
118
Punti
63
avento trovato finalemnte le beneamate linguette,che utilizzano i fischiatori,quelli con cui sono rimasto più e più volte a bocca aperta,avrei bisogno di trovare alcuni video,che facciano vedere l'utilizzo o almeno che facciano sentire melodie abbastanza semplici da poter imitare!!
so che nn è facile trovarli,ma cavolo adesso che dopo 5 anni di ricerca ho queste benedette linguette almeno provare a farci qualcosa di buono!!
grazie a chi mi aiuterà [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: aiuto!!!

se un esperto come te di youtube non ha trovato nulla la vedo dura marchino....ma chi li produce non ha video dimostrativi? anche in inglese o tedesco, si trova chi li traduce poi.... [lol.gif]
 
Re: aiuto!!!

botahv79 ha scritto:
quel tipo di lamella e' molto usata in triveneto, e' veramente difficile usarla, ci vuole un sacco di pratica e ci riesci a fare veramente di tutto. Io aime' so far ben poco.

è si e se aspettavo che me le trovassi te ero vecio a quest'ora!!
sul sito dove le vendono nn fanno vedere nulla,appena riesco scaricherò dall I pod del mio amico i filmati che abbiamo fatto ai fischiatori che imitano diversi animali!!

per adesso faccio il canarino [1] [1] [tenerezza.gif] [rire.gif] e sto prendendo qualche nota di merlo!
per chi avesse bisogno delle suddette gli mando un link in privato,visto quanto ho dovuto sudare per riuscire a trovarli [Backstab_emoticon.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto