Re: aiuto!!!

Marco....io due anni fà ero a Roma per passare le feste natalizie con i miei...il giorno dell'epifania ero a piazza navona con mia figlia..ed a un certo punto..ho sentito un chioccolatore!!!nella piazza piena all'inverosimile...andai verso il canto..cercandolo in mezzo a tutta quella gente...lo trovai...e con meraviglia, usava proprio quelle linguette che tu dici!..affascinato gli chiesi come faceva a fare quei canti così perfetti!e lui molto disponibile...mi spiegò come mettere la lingua sulla linguetta!!provai..ma non mi riusciva!allora..molto disponibile ci perse più di mezzora con me,e ci riuscì..certo!non perfettamente come lui..ma...ci sono riuscito!allora gli chiesi se me ne vendeva qualcuna!di quelle linguette..e con sorpresa...ne tirò fuori una bustata!!le costruiva lui!!mi disse!ne presi una decina e andai via tutto contento!!,ora..le uso di sovente..ma se devo spiegarti come si fà...credimi...bisogna essere insieme per spiegartelo!comunque sappi che è un pò difficile!se riesco a fare un video...te lo mando!ma non garantiso che impari così!.


ciao...Sandro.
 
Re: aiuto!!!

è lui il mostroooooooooooooooooooo!!!!
siamo riusciti a estrapolarli a lui dopo un ora di combattimento estenuante!!
appena arrivato a casa con la lente di ingrandimento ho cercato qualche scritta,e dopo un oretta di lavoro il risulato è arrivato !!!
ho circa una mezzora di video fatti al game f con lui,suo figlio e un altro signore!!sono spettacolari!!!
 
Re: aiuto!!!

marco83 ha scritto:
è lui il mostroooooooooooooooooooo!!!!
siamo riusciti a estrapolarli a lui dopo un ora di combattimento estenuante!!
appena arrivato a casa con la lente di ingrandimento ho cercato qualche scritta,e dopo un oretta di lavoro il risulato è arrivato !!!
ho circa una mezzora di video fatti al game f con lui,suo figlio e un altro signore!!sono spettacolari!!!

Marco se riesci ad imparare.....ti pago ed insegni anche a me :mrgreen:
 
Re: aiuto!!!

io ne comprai un paio simili ad una festa di paese...le vendevano degli indiani e lui era bravissimo ma nn erano di latta...era la parte centrale di plastica morbida e il resto di stoffa tipo seta ben tirata...lo buttati perche' in bocca avevano un sapore strano che nn mi piaceva
 
Re: aiuto!!!

marco83 ha scritto:
di nulla sandrino!!
ne acquisterò prossimamente un acamio rimorchio!!

marco che ne dici se facciamo un ordine cumulativo? ci sono confezioni da 50pz o 100, così ci dividiamo le spese di spedizione, tanto per spedirle in italia ad ognuno basta una semplice lettera da 0,60€..... [lol.gif]
 
Re: aiuto!!!

ora che ci ripenso ne ho visto qualcuno a qualche festa, ma sinceramente non ci ho mai dato importanza, buono a sapersi, la prossima volta che lo incontro ne prenderò un paio e vediamo !
 
Re: aiuto!!!

ciao apprendisti fischiatori,quel signore del filmato abita vicino a venezia,io lo ho conosciuto alla fiera di terranova bracciolini in provincia di arezzo,li tutti gli anni si svolge una gara di fischiatori,e lui insieme ad un suo amico vincono una volta per uno,da allora tutti gli anni viene giu da noi a caccia a colombi un paio di volte nel mese di ottobre,e stando tutto il giorno nel palco insieme un po mi sono fatto insegnare ma è una fatica della madonna,almeno per me,a malapena riesco a fare un po il merlo e il tordo bottaccio,ma sentire loro fare il sassello e lallodola é uno spettacolo,marco se non trovi qualcuno che ti insegna sara molto dura cavarci qualcosa.
ciao mario.
 
Re: aiuto!!!

anche io é da qualche mese che sono entrato nell'affascinante mondo dei chioccolatori... che dire é davvero difficile ma quando si riesce a prendere qualche nota si é davvero soddisfatti... almeno io lo sono!!! comunque reperire queste linguette non é poi difficile come sembra... ci sono diversi siti che li vendono su internet... oppure cercate qualche negozio di giocoleria dalle vostre parti, queste linguette vengono usate spesso anche dai clown per fare strani rumori o voci!!! comunque vi metto qualche link dove poter comprare queste linguette sperando di esservi utile!
http://www.fantastik.it/fischietto-cing ... -1342.html
http://www.mondotroll.it/catalog/produc ... cts_id=328
http://www.agileitalia.it/index.asp?ACT ... &idCat=399
http://www.magichousetortona.it/product ... cts_id=872
 
Re: aiuto!!!

Buonasera a tutti!
Ciao Marchino,
Domani sera quando esco da lavoro passo da te con telefono e cavo così scarichiamo i filmati. Fammi sapere se sarai a casa, io esco alle 1800 e potrei essere da te intorno alle 18.20.. Ma allora quando lo facciamo questo ordine??
Ciao!
 
Re: aiuto!!!

marco83 ha scritto:
avento trovato finalemnte le beneamate linguette,che utilizzano i fischiatori,quelli con cui sono rimasto più e più volte a bocca aperta,avrei bisogno di trovare alcuni video,che facciano vedere l'utilizzo o almeno che facciano sentire melodie abbastanza semplici da poter imitare!!
so che nn è facile trovarli,ma cavolo adesso che dopo 5 anni di ricerca ho queste benedette linguette almeno provare a farci qualcosa di buono!!
grazie a chi mi aiuterà [lol.gif] [lol.gif]
dovrei avere un video di lugari con qualche minuto di un tizio che mostrava come usarlo, ma credo che non sia facile per nulla.............
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto