il tipo di selvatico e la caccia che più vi ha affascinato!!

Re: il tipo di selvatico e la caccia che più vi ha affascina

Re: il tipo di selvatico e la caccia che più vi ha affascina

boban ha scritto:
Ero proprio bravo come cane eh!?!? [Trilly-77-24.gif]
Scherzo, complimenti per il racconto e per il nome del cane!!!!! [20]

Più che bravo e pensa che faceva coppia con Gullit un setter con le orecchie nere, forse si capisce la fede calcistica di casa ?
 
Re: il tipo di selvatico e la caccia che più vi ha affascina

Re: il tipo di selvatico e la caccia che più vi ha affascina

per ilario: allora non hai provato la caccia alla beccaccia com'è faticosa!!!
 
Re: il tipo di selvatico e la caccia che più vi ha affascina

Re: il tipo di selvatico e la caccia che più vi ha affascina

Ciao.
Partiamo dal presupposto che tutti gli acquatici mi fanno impazzire, ma quando il mio avatar viene a far visita ai miei stampi rischio l' infarto e se è accompagnato da qualche amico è ancora peggio.
 
Re: il tipo di selvatico e la caccia che più vi ha affascina

Re: il tipo di selvatico e la caccia che più vi ha affascina

Da' buon livornese,sono cresciuto su un capanno ai colombi,affacciato sul mar tirreno e di emozioni i colombi me ne hanno date tante,ma la magia dello spollo mattutino ai tordi e' indescrivibile,il giorno ke avanza piano piano,le ombre ke iniziano a prendere i contorni di alberi o cespugli,infine lui,il tordo,il suo zirlo,folletto ke nasce dal nulla,e nel nulla ritorna,e se non sei veloce non riesci manco a imbracciare,animale magico,ke migra la notte,e come mi piace la mattina dargli il bongiorno...........ciao padelloni
 
Re: il tipo di selvatico e la caccia che più vi ha affascina

Re: il tipo di selvatico e la caccia che più vi ha affascina

premetto che la caccia in sè mi piace tutta. ma quando al passo cominciano a chiamarti,colombi in buca. l'emmozione sale alle stelle e di conseguenza arrivano le padelle. [lol.gif]
 
Re: il tipo di selvatico e la caccia che più vi ha affascina

Re: il tipo di selvatico e la caccia che più vi ha affascina

senza dubbio tutte le caccie che usano il cane come strumento di lavoro se cosi si puó definire!!! comunque in special modo il cinghiale! quando sento la muta che scova il cinghiale ed inizia a rombare non capisco piú niente!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto