Re: Presenza inconsueta

mammo1 ha scritto:
beh nn sei soddisfatto?è bellissima

Certo che sono contento. E' veramente bella. Era sola ed è la prima volta che ne vedo una nella zona.
Credo sia una granaiola.
 
Re: Presenza inconsueta

X catturare l'oca, innesca su un bell'amo del 2, col filo dello 0,50, un bell'ombrico e lascia lì il filaccione legato ad un albero o grosso masso. :D :D :D
Ovviamente scherzo, bellissimo incontro!!!
 
Re: Presenza inconsueta

Ho guardato e riguardato le foto sembra proprio autentica, ma è lei, sua maestà ambita un tempo e non cacciabile adesso, l'ultima la presi 10 anni fà dietro mare, che spettacolo di animale.
Chi è quell'idiota che è andato a romperle le p...e, ma si facesse i cazzi sua.
 
Re: Presenza inconsueta

michele paini ha scritto:
Ho guardato e riguardato le foto sembra proprio autentica, ma è lei, sua maestà ambita un tempo e non cacciabile adesso, l'ultima la presi 10 anni fà dietro mare, che spettacolo di animale.
Chi è quell'idi**a che è andato a romperle le p...e, ma si facesse i cazzi sua.

Come sembra autentica? E' autentica ! [20] Ne ho scattatate oltre 100 nei 4-5 giorni che è rimasta mia gradita ospite.
Se vuoi te ne invio qualcuna in formato intero.
Chissà quanto tempo sarebbe rimasta se quell' [censored.gif] non l'avesse spaventata !
Ciao . :wink:
 
Re: Presenza inconsueta

Scusate per la disattenzione.... ho notato solo ora che non avendo la macchia bianca all'attaccatura del becco non può essere altro che una granaiola...

[allah.gif] [allah.gif]
 
Re: Presenza inconsueta

COMPLIMENTI ALL'AMICO RENATO, A ME SEMBRA UNA LOMBARDELLA, DI QUELLE CHE TU TROVI IN UNGHERIA E ROMANIA.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto