AUGURI AL NUOVO MODERATORE "ALLODOLA MASCHIO"

Re: AUGURI AL NUOVO MODERATORE "ALLODOLA MASCHIO"

Nobel Glasgow ha scritto:
Auguri....
e propongo subito dei bei topic per coalludare il novello MOderatore
1)A caccia di tordi in Puglia carnieri da femo e a rastrello,numeri,nomi e fotografie.
2)E' giusto che i riservisti tirino alla migratoria?
3)Proposta di legge per mandare ai lavori forzati i capannisti
4)Quattro paroline ai cacciatori all'estero
5)Il prossimo derby bari lecce
Scherzo e auguroni.


scherza ,che arlecchio si confesso' burlando [up.gif]
 
Re: AUGURI AL NUOVO MODERATORE "ALLODOLA MASCHIO"

allodola maschio ha scritto:
[quote="Nobel Glasgow":1jzlphcj]Auguri....
e propongo subito dei bei topic per coalludare il novello MOderatore
1)A caccia di tordi in Puglia carnieri da femo e a rastrello,numeri,nomi e fotografie.
2)E' giusto che i riservisti tirino alla migratoria?
3)Proposta di legge per mandare ai lavori forzati i capannisti
4)Quattro paroline ai cacciatori all'estero
5)Il prossimo derby bari lecce
Scherzo e auguroni.
che bello avere tanti amici [meaculpa.gif]

il punto 5 è quello che più mi piace, scusami ma ho amici a bari e devo tifare per loro [spocht_2.gif][/quote:1jzlphcj]


[saporito.gif] [saporito.gif]
 
Re: AUGURI AL NUOVO MODERATORE "ALLODOLA MASCHIO"

LORENZOPT ha scritto:
[up.gif] vi auguro buon lavoro, e speriamo che ci sia da moderare il meno possibile...........
e poi volevamo sapere chi fa l' uomo e chi la donna [26] o anda e rianda tutti e due [26]
Tra un pisano e un fiorentino, la parte della donna spetta al pisano, questo è poco ma sicuro :D :D :D
 
Re: AUGURI AL NUOVO MODERATORE "ALLODOLA MASCHIO"

centoxcento ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
[quote="Nobel Glasgow":1iwcex1g]Auguri....
e propongo subito dei bei topic per coalludare il novello MOderatore
1)A caccia di tordi in Puglia carnieri da femo e a rastrello,numeri,nomi e fotografie.
2)E' giusto che i riservisti tirino alla migratoria?
3)Proposta di legge per mandare ai lavori forzati i capannisti
4)Quattro paroline ai cacciatori all'estero
5)Il prossimo derby bari lecce
Scherzo e auguroni.
che bello avere tanti amici [meaculpa.gif]

il punto 5 è quello che più mi piace, scusami ma ho amici a bari e devo tifare per loro [spocht_2.gif]


[saporito.gif] [saporito.gif][/quote:1iwcex1g]il GELATO d'estate è buono dovresti provarlo
 
Re: AUGURI AL NUOVO MODERATORE

Re: AUGURI AL NUOVO MODERATORE

complimenti Francesco ! :D

in bocca al lupo ;)
 
Re: AUGURI AL NUOVO MODERATORE

Re: AUGURI AL NUOVO MODERATORE

E bravo Francè...

16ktg90.jpg
 
Re: AUGURI AL NUOVO MODERATORE

Re: AUGURI AL NUOVO MODERATORE

Vi ringrazio di cuore a tutti, penso che abbiamo voluto mettere in questa stanza molto importante uomini di peso [Trilly-77-24.gif] .........ahahah Vi promettiamo che tutte le sere si fa una corsetta di 20 minuti per starvi dietro, a Marco83 ho preso un paio di pattini nuovi con i cuscinetti rinforzati......ragazzi spero solo che si riesca a vivere questo bellissimo forum sempre in maniera costruttiva, le divergenze nel mondo della caccia ci devono essere, basta riportarle nel massimo rispetto di tutti, i nuovi moderatori hanno solo il compito di vigilare e controllare le discussioni e non hanno compiti di altri tipo (sospensione/ban ecc), noi dobbiamo solo controllare che le discussioni vadano secondo il regolamento, Vi ringrazio tutti di cuore per gli auguri e spero che andando avanti nel tempo, ci si conosca sempre meglio........
Ragazzi per questa nomina mi sono ripulito praticamente il conto in banca, quindi adesso metterò un topic, con IBAN, per fare offerte ad Allodola Maschio so che risponderete in tanti e con generosità e quindi vi ringrazio in anticipo [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto