Re: Sostegno a Massimiliano Ossini

dux ha scritto:
la sostituiscono dalla prova del cuoco, da qualche prte la devono pur collocare.....
vorrà dire che io nn guardero' + linea verde.

Io ce l'avrei un bel posto dove collocar....glielo [1] [1]
 
Re: Sostegno a Massimiliano Ossini

un vero peccato,come sempre in questo paese chi fa le cose come si deve se lo prende nel didietro a scapito di chi è facile da controllare....
 
Re: Sostegno a Massimiliano Ossini

Ma questa isoardi, che di suo è pure simpatica come una capra nell'orto, a chi l'ha appoggiata per riuscire a piazzarsi sempre e comunque, per dare una mano a Ossini più che su facebook, bisognerebbe protestare direttamente al direttore RAI che gestisce la trasmissione.
 
Re: Sostegno a Massimiliano Ossini

Votato per Ossini,anche se non servira' ad un beneamato ca@@o!In un azienda come la Rai che piu' lottizzata non si puo'.....carrozzone politico dove l'inciucio con il direttore di turno porta di diritto alla conduzione di un qualsivoglia programma!Fiero di non pagare il canone!
 
Re: Sostegno a Massimiliano Ossini

Ho votato anche io, ma credo servirà a poco....se hanno deciso di sostituirlo, un sondaggio del genere credo serva a poco....comunque spero che la causa di questa sostituzione non sia dovuta al fatto che a Porta a Porta Ossini si sia schierato a favore dei cacciatori, perchè sarebbe davvero grave e deprecabile, una vendetta di questo tipo.
 
Re: Sostegno a Massimiliano Ossini

Oggi ho visto Ossini ad una conferenza nella fiera Herbaria...è una persona preparatissima e attenta al mondo agricolo però purtroppo se lo vogliono cacciare starà scomodo a qualcuno!
 
Re: Sostegno a Massimiliano Ossini

Votato anch'io a favore, anche se spero che questo sondaggio sia realmente utile...sarebbe credo più utile una petizione pro Ossini da mandare alla RAI

Non mi potrò mai scordare gli interventi di Ossini a Porta a Porta a giusta difesa della nostra categoria facendo tacere gli ospiti anticaccia! [eusa_clap.gif]
 

piego

Utente Registrato
Messaggi
106
Punteggio reazioni
7
Punti
16
Stanno per esonerare Massimiliano Ossini dalla conduzione di Linea Verde.
Come richiesto da lui su FB, su questo link di Tv Blog http://www.tvblog.it è possibile votare la sua preferenza rispetto alla nuova conduttrice.
Mi raccomando sostieniamo un personaggio della Tv che ha sempre difeso la nostra categoria in maniera oggettiva e su basi scientifiche. Votate numerosi!

per i Mod, ho messo l'argomento qui per maggiore visibilità, semmai spostate!
 
Re: Sostegno a Massimiliano Ossini

la sostituiscono dalla prova del cuoco, da qualche prte la devono pur collocare.....
vorrà dire che io nn guardero' + linea verde.
 
Re: Sostegno a Massimiliano Ossini

Votato. Ossini è una persona coerente e obbiettiva; speriamo che gli diano spazio in un altro programma, magari di maggiore ascolto.
 
Re: Sostegno a Massimiliano Ossini

Speriamo che la sua "colpa" non sia stata la trasmissione di Bruno LECCAC*** vespa... se davvero e' cosi c'e' da preoccuparsi sul serio! in che dittatura siamo?!?!?
SOSTENIAMOLO!
Onore a tutti i cacciatori,guardiani della nostra tradizione e della nostra terra!
 
Re: Sostegno a Massimiliano Ossini

Saluti a tutti! Siamo in linea con l'intontimento del telespettatore la manovra iniziata da tempo nei vertici si sta propagano nei rami. Ritorno della clerici a mezzogiorno SENZA BIGAZZI, e quindi qualcuno deve far posto all'isoardi dove? ma dove c'è qualcuno che magari non è perfettamente allineato ed ha addirittura delle sue proprie idee e le espone con educazione, senza gridare, dando una informazione allargata che fa pensare! .... si tratta ormai di usare il potere del telecomando e cambiare canale.. ma quale? Mi dispiace per Ossini e gli auguro di trovare spazi in altri siti televisivi. Buona giornata.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto