Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: viva i tordi

cecchino certo che hai un bel modo per accogliere nuovi utenti forse sei invidioso in quanto ciulè ha un figlio che ha la passione per la caccia cosa sempre più rara tra i giovani forse per le foto su depliant di viaggi di caccia all'estero vi vede di meglio o peggio sta a te interpretare dopo visto che ti ritieni edotto di storia spiegala anche a noi grazie kappa [5a]
PS. se ti ritieni offeso per le foto su diana caccia ne trovi tante ed anche di migliore qualità.
 
Re: viva i tordi

Kappa ha scritto:
cecchino certo che hai un bel modo per accogliere nuovi utenti forse sei invidioso in quanto ciulè ha un figlio che ha la passione per la caccia cosa sempre più rara tra i giovani forse per le foto su depliant di viaggi di caccia all'estero vi vede di meglio o peggio sta a te interpretare dopo visto che ti ritieni edotto di storia spiegala anche a noi grazie kappa [5a]
PS. se ti ritieni offeso per le foto su diana caccia ne trovi tante ed anche di migliore qualità.


Invidia....figli ...caccia vedo che sei a corto di argomenti , che centrano?? [Trilly-77-24.gif]
Per il resto è meglio che taci , eviti di fare figure da cioccolataio. :mrgreen:
 
Re: viva i tordi

cecchino ha scritto:
Kappa ha scritto:
cecchino certo che hai un bel modo per accogliere nuovi utenti forse sei invidioso in quanto ciulè ha un figlio che ha la passione per la caccia cosa sempre più rara tra i giovani forse per le foto su depliant di viaggi di caccia all'estero vi vede di meglio o peggio sta a te interpretare dopo visto che ti ritieni edotto di storia spiegala anche a noi grazie kappa [5a]
PS. se ti ritieni offeso per le foto su diana caccia ne trovi tante ed anche di migliore qualità.


Invidia....figli ...caccia vedo che sei a corto di argomenti , che centrano?? [Trilly-77-24.gif]
Per il resto è meglio che taci , eviti di fare figure da cioccolataio. :mrgreen:

Peppeeeeeeeeeeee!!!!!!!!...la cipolla ha germogliato...ha fatto tanti cipollotti tutti uguali...chissà se avremo la fortuna di vederne mai qualcuno ai prossimi raduni. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: viva i tordi

Invito tutti gli utenti a rispettare l'etica e il regolamento del forum..Per le foto dei carnieri esiste un apposito tread in stanza protetta.Onde evitare sterili e inutili polemiche gia' avvenute in passato questo tread verra' bloccato.Invitiamo i nuovi utenti a rispettare l'etica e il regolamento del forum.

Grazie, distinti saluti.

STAFF
 
Re: viva i tordi

saluto gli amici angelo marco lillo gelso ecc....,ricordando le cacciate fatte e quelle che ci aspettano
 
Re: viva i tordi

Benvenuto....

e poi gli amici Pugliesi dicono che li tordi nun ce stanno.....

BUGIARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..................!!!!!!!!!!!!!
 

ciule'

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
parliamo della caccia ai tordi.vedetevi un po di foto.io amo i tordi.
io caccio i tordi da ottobre a gennaio.metto delle foto con mio figlio ivan.
parliamo di tordi che mi mancano tanto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto