Re: prossima apertura

.....Io il mio posto nella (mia) terra Calabra, oramai l'ho prenotato, il problema sarà far coincidere le ferie con l'apertura ( [allah.gif] )
 
Re: prossima apertura

io sto' aspettando di sapere se la mia richiesta fatta l'anno scorso per l'Atc di Ragusa e' andata in porto per andare a trovare alcuni amici, spero bene, certo i calendari credo siano ancora lontani dall'uscire
 
Re: prossima apertura

Sandro88 ha scritto:
se vuoi venire nella mia terra(centro Salento) mi farà molto piacere visto ke a settembre bene o male qualcosa da sparare c'è o per lo meno speriamo......un saluto
..io ci vengo a luglio...ad ugento al mare!!!!.....certo mi piacerebbe venire anche a sparare a qualche africana......ma non conosco nessuno.......
 
Re: prossima apertura

Sandro88 ha scritto:
se vuoi venire nella mia terra(centro Salento) mi farà molto piacere visto ke a settembre bene o male qualcosa da sparare c'è o per lo meno speriamo......un saluto


ti ringrazio per l'invito, terrò presente qualora non dovessi trovare la via per il regno delle tortore [3]
un caro saluto

Santo
 
Re: prossima apertura

non si può premeditare un' apertura alla tortora..
perchè la tortora è molto sensibile ai cambiamente climatici ed è facile che un giorno prime le vedi ad una parte e l'altro spariscono..
ed a me è capitato più volte!..
i posti di tortore una volta che già si sanno, si devono andare a controllare massimo 10 giorni prima..
perchè se no si va incontro a sogni che potrebbero svanire nel nullla con una pioggia o peggio ancora con l'aratura del terreno dove le nostre amate pasturavano..
 

viping

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao ragazzi, c'è qualcuno che mi possa dare delucidazioni e indicazioni di come fare per potermi regalare una apertura di caccia alle ns beneamate amiche africane in terra calabra o ancor meglio sicula?
anzi ancor di più sarei onorato e felicissimo se questa esperienza potessi condividerla con qualche cacciatore residente.

ciao, Santo
 
Re: prossima apertura

Se decidi di scendere in Calabria, ti consiglio vivamente di cambiare idea...... Ormai a quaglie all'apertura sono 5-6 anni che non ci fanno andare più, restano qualche tortora sulla jonica e un pò di colombacci nelle zone aspromontane, all'infuori del parco. Ma niente di che.
 
Re: prossima apertura

se vuoi venire nella mia terra(centro Salento) mi farà molto piacere visto ke a settembre bene o male qualcosa da sparare c'è o per lo meno speriamo......un saluto
 
Re: prossima apertura

è sempre la solita storia fino all'ultimo non si saprà niente di questi calendari, e noi in toscana con alle giunte regionali i verdi sono cazzi nostri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: prossima apertura

Son già due mesi che sto sulla posta e vado avanti a panini!!!Tra un po' mi da il cambio mia suocera e attenti che è molto cattiva!! [Trilly-77-24.gif] :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto