Re: No comment!

ma che aspettano a chiuderla?? cosi almeno ce ne andiamo a bracconeggiare in santa pace senza che ci vediamo fregare i soldi per avere sempre rotti i *********......cosi nel frattempo portiamo ancora piu in crisi aziende italiane sel settore, mandiamo a casa operai...e anche qualche guardia zoofila, forestale ecc ecc...
 

tordino

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
495
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Ripreso da Tg com di oggi [sconvolto.gif]

13/5/2010
Brambilla: "Abolire la caccia"
Ministro presenta manifesto per animali

"Si deve abolire la caccia". Lo ha ribadito il ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla, presentando il manifesto 'La coscienza degli animali'. "Io non credo - ha spiegato Brambilla - che una minoranza di 750 mila cacciatori, così censita dall'Istat possa pretendere con arroganza la libertà di uccidere animali indifesi". L'uscita del ministro arriva pochi giorni dopo l'accordo in Parlamento sui singoli calendari venatori per le Regioni.

"Credo sia possibile e necessario - ha aggiunto Brambilla - arrivare all'abolizione della caccia anche perché sono certa che esistono modi di divertirsi ben diversi senza uccidere esseri viventi".

Il manifesto contro la caccia
Abolizione della caccia, no alla vivisezione, fine della detenzione "inumana" nelle gabbie degli zoo e nei circhi: questi sono alcuni dei punti del manifesto 'La coscienza degli animali' presentato a Milano da nove personalità della politica, della cultura e della scienza per tutelare gli animali.

L'idea è stata del ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla e del professor Umberto Veronesi e ha ottenuto l'adesione del direttore del Giornale Vittorio Feltri, del teologo don Luigi Lorenzetti, di Franco Bergamaschi (dell'Erbolario), dell'avvocato svizzero Antoine Goestchel e della scrittrice Susanna Tamaro, tutti presenti al Palazzo Reale di Milano, mentre il regista Franco Zeffirelli non ha potuto partecipare e Dacia Maraini ha inviato un messaggio.

"Presentiamo il manifesto perché sia sottoscritto da chi come noi pensa che gli animali abbiano diritto alla vita - ha spiegato il ministro Brambilla -. Noi saremo la coscienza degli animali e la nostra voce sarà forte e chiara". "Il momento è maturo - ha Veronesi - per un grande movimento collettivo".

___________________________________________________________________________________


La signora in questione farebbe bene ma a pensare alle cose serie dell'italia e sopratutto a qualche altra cosa..................................................invece di tirar fuori queste assurdita,proprio mentre fa'parte di un governo che non la pensa come lei!


S C A N D A L O S O

[violent.gif] [violent.gif] [violent.gif] [violent.gif] [violent.gif]
 
Re: No comment!

eugeni9o ha scritto:
ma che aspettano a chiuderla?? cosi almeno ce ne andiamo a bracconeggiare in santa pace senza che ci vediamo fregare i soldi per avere sempre rotti i *********......cosi nel frattempo portiamo ancora piu in crisi aziende italiane sel settore, mandiamo a casa operai...e anche qualche guardia zoofila, forestale ecc ecc...

D'accordo su tutto meno sul fatto che diventerò un bracconiere..continuerò a cercare beccacce lo stesso senza fucile e se mi fermeranno mi girerò di tergo facendomi annotare la targa [up.gif]
 
Re: No comment!

Hanno appena dato la notizia anche su RDS e i due conduttori ci hanno infangato ancora, dicendo che la caccia va abolita perchè priva di senso....hanno detto: "Lasciateli stare quei 4 poveri uccellini rimasti".
Io gli ho mandato 2 sms di protesta! [protesta.gif]
 
Re: No comment!

boban ha scritto:
Hanno appena dato la notizia anche su RDS e i due conduttori ci hanno infangato ancora, dicendo che la caccia va abolita perchè priva di senso....hanno detto: "Lasciateli stare quei 4 poveri uccellini rimasti".
Io gli ho mandato 2 sms di protesta! [protesta.gif]
_________________________________________________________________________________
Tra un po'la specie da proteggere saremo noi :cry: :cry: :cry:
 
Re: No comment!

Pensando bene, la minoranza che dice lei, ovvero 750 mila cacciatori, sono 750 mila persone maggiorenni che hanno tutte diritto di voto, è vero che in Italia siamo quasi 60 milioni, quindi i cacciatori in tutto sono meno di 1/60 ma iniziamo a togliere tutti i minorenni, tutti gli extra comunitari, tutte quelle mogli di cacciatori che non accompagnano a caccia i loro mariti (e viceversa), pensiamo ancora di essere così in minoranza?
Senza contare che in quasi la stragrande maggioranza dei paesini di campagna anche chi non va a caccia conosce moltissimi cacciatori e li rispetta, (vedi ad esempio il mio piccolo paese di 3 mila abitanti...)...
Ormai questo governo è arrivato alla frutta, pur di rimanere in piedi sta cercando di tirare nuovi voti, visto che noi siamo stati presi per il culo in campagna elettorale, con tutte quelle promesse che come si è voluto dimostrare è stato solo uno specchietto per allodole, hanno perso molti voti!
Inoltre i soldi con cui la ministra farà il tutto saranno soldi NOSTRI dei contribuenti...
I media poi meglio lasciarli perdere...

(con la crisi che abbiamo è meglio che si tengano buoni quei "4" cacciatori - come dicono loro - che portano soldi e quel poco lavoro per le industrie di armi italiane...)

Ciao!
Stefano

P.S.:la radio l'ho spenda da anni... tra poco elimino anche la TV... forse si inizierà ad andare bene...
 
Re: No comment!

ragazzi miei non avete ancora capito che non bisogna dare retta a tutti questi ignoranti?non serve a nulla incazzarsi.
 
Re: No comment!

dome.. ha scritto:
marco83 ha scritto:
ascolti ancora rds??? passa allo zoo di 105
meriti un riconoscimento per questa perla [20]


appunto dimmi una corrente politica di destra centro e sinistra che non abbia al suo interno personaggi contro la caccia o le armi.

Il problrema reale secondo me è che in Italia non c'è più una tradizione rurale e quindi venatoria importante e che sarebbe inattaccabile.....ora con la caccia solamente politicizzata (ass.venatorie) tutto questo non è piu' possibile anche perchè hanno fatto stufare molte persone che alla caccia ormai non pensano più!

saluti
 
Re: No comment!

cicalone ha scritto:
francesco67 ha scritto:
Credo che la brambilla sia la goccia che farà affondare questo governo. Non si può pensare con la serie di problemi che abbiamo considerare una priorità quello che dice. Non ha la capacità di guardare oltre il naso; come si gestiscono tutti i problemi che l'aumento di quella o quella specie crea, e non hanno diritti anche vermi e zanzare, mi sembra che siamo proprio alla frutta e che siano scomparsi i valori che ci accomunano. Noi li custodiamo ben stretti i nostri valori, vivere la natura e l'ambiente come la storia dell'uomo insegna con il ruolo che ci compete cercando di evitare di fare danni.
Francesco Arezzo



Non te preoccupa' non servira' la Minestra a far affondare berlusconi, ci penseranno i ladri dei suoi ministri e gli scandali che stanno alzando con la storia del G8 e le conoscenze di Anemone e gli impicci con le case che hanno comprato, piano piano faranno tutti la fine di Scajola...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
concordo!!!!
 
Re: No comment!

Credo che la brambilla sia la goccia che farà affondare questo governo. Non si può pensare con la serie di problemi che abbiamo considerare una priorità quello che dice. Non ha la capacità di guardare oltre il naso; come si gestiscono tutti i problemi che l'aumento di quella o quella specie crea, e non hanno diritti anche vermi e zanzare, mi sembra che siamo proprio alla frutta e che siano scomparsi i valori che ci accomunano. Noi li custodiamo ben stretti i nostri valori, vivere la natura e l'ambiente come la storia dell'uomo insegna con il ruolo che ci compete cercando di evitare di fare danni.
Francesco Arezzo
 
Re: No comment!

francesco67 ha scritto:
Credo che la brambilla sia la goccia che farà affondare questo governo. Non si può pensare con la serie di problemi che abbiamo considerare una priorità quello che dice. Non ha la capacità di guardare oltre il naso; come si gestiscono tutti i problemi che l'aumento di quella o quella specie crea, e non hanno diritti anche vermi e zanzare, mi sembra che siamo proprio alla frutta e che siano scomparsi i valori che ci accomunano. Noi li custodiamo ben stretti i nostri valori, vivere la natura e l'ambiente come la storia dell'uomo insegna con il ruolo che ci compete cercando di evitare di fare danni.
Francesco Arezzo



Non te preoccupa' non servira' la Minestra a far affondare berlusconi, ci penseranno i ladri dei suoi ministri e gli scandali che stanno alzando con la storia del G8 e le conoscenze di Anemone e gli impicci con le case che hanno comprato, piano piano faranno tutti la fine di Scajola...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto