Re: giostra per allodole

macao, giostre,giostrine specchietti, funzionavano una volta,.....oggi serve solo un'ottima batteria e come contorno il tunnel, a modesto parere di un trentennale di esperienza
 
Re: giostra per allodole

Perche' Rudi dici questo? Soni vietate da noi?
Te lo chiedo perche' mi trovi impreparato
Non lo sapevo che fossero vietati gli specchietti
 
Re: giostra per allodole

lucav ha scritto:
Complimento rudi per la giostra.
Secondo te, visto che l'hai provata, funziona????


Luca...lascia perdere gli specchietti ...funziona bene ma se ti trovano ti fanno un culo come una botte....

Concordo con il botha , giostra ferma o che ruoti lentamente e ondeggiante con allodole ali rotanti o battenti meglio ancora!
 
Re: giostra per allodole

ggramoli ha scritto:
Gli specchi sono vietati in tutta Italia. Il divieto è contenuto, insieme a tutti gli altri divieti, nella legge 157/92.
ma dove lo hai letto franco? Sono vietati solo in alcune leggi regionli. E cmq sono vietati almeno qui in umbria gli specchi di vetro, nessuno ti vieta di attaccare catarifrangenti di plastica..
 
Re: giostra per allodole

Anch'io no sapevo questa cosa e vi dico che uso gli specchietti, sono venute molte volte le guardie provinciali da me e non mi hanno mai detto niente
 
Re: giostra per allodole

lucav ha scritto:
Porca trotta allora fino ad adesso mi e' andata bene l'anno prossimo non li metto piu'
Fai così lucav,con un po' di pazienza ti compri l'attack e pian pianino ricopri gli specchietti con la carta stagnola e sei in regola....ciao
 
Re: giostra per allodole

giovy ha scritto:
lucav ha scritto:
Porca trotta allora fino ad adesso mi e' andata bene l'anno prossimo non li metto piu'
Fai così lucav,con un po' di pazienza ti compri l'attack e pian pianino ricopri gli specchietti con la carta stagnola e sei in regola....ciao


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: giostra per allodole

alllora secondo voi come creare qui da me al makako nn ci si mette niente tipo specchi ecc, e si dice che deve girare velocemente, ognuno ha un modo di pensare ma se tutti diciamo la nostra possiamo migliorarci tutti.....
 
Re: giostra per allodole

sia le giostre che i macachi/specchietti hanno maggiore resa attrattiva se nn si muovono sempre con la stessa velocita ..movendosi sempre alla stessa velocita risulterebbero meno naturali di altri meccanismi che variano il loro moto ; rallentano,si fermano o quasi , ripartono aumentando e calando la velocita ,invertono il senso di rotazione ecc ecc
 
Re: giostra per allodole

lucav ha scritto:
Complimento rudi per la giostra.
Secondo te, visto che l'hai provata, funziona????
ciao luca il macako con gli specchietti funziona molto bene
per uqnato riguarda se si puo usare o no dipende dalla legge regionale
nelle regione marche è consentito
 
Re: giostra per allodole

allodola maschio ha scritto:
giovy ha scritto:
lucav ha scritto:
Porca trotta allora fino ad adesso mi e' andata bene l'anno prossimo non li metto piu'
Fai così lucav,con un po' di pazienza ti compri l'attack e pian pianino ricopri gli specchietti con la carta stagnola e sei in regola....ciao
no è vietata perchè non dice la legge vietati specchi ma vietati richiami accecanti, io per dire non posso stare nel capanno senza passamontagna perchè ho una bellezza accecante [violent.gif]

Che sei diventato come bisio o dieghito?........ [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: giostra per allodole

sono


concordo pienamente con michel59 , 10 richiami vivi da soli funzinano meglio di tante attrezzature consentite per questo tipo di caccia
 
Re: giostra per allodole

giovy ha scritto:
Mi sento anche di dire, che è vero che nelle zone più battute della pianura padana o altre zone rinomate per il passo, questi aggegi magari sono poco considerati, ma in zone più a sud mi dicono che ancora contano per il fatto che magari sono un po' più vergini.....sul fatto dei richiami non ci piove e ne ho visto di persona l'efficacia.
e' giusto cio' che dici Giovy, e questo riguarda la pressione venatoria, ti posso garantire che in Albania, con una giostrina del cavolo e una civetta di plastica ci morivano sopra, senza musica, ma li son altri numeri e altre pressioni.
 
Re: giostra per allodole

allodola maschio ha scritto:
giovy ha scritto:
lucav ha scritto:
Porca trotta allora fino ad adesso mi e' andata bene l'anno prossimo non li metto piu'
Fai così lucav,con un po' di pazienza ti compri l'attack e pian pianino ricopri gli specchietti con la carta stagnola e sei in regola....ciao
no è vietata perchè non dice la legge vietati specchi ma vietati richiami accecanti, io per dire non posso stare nel capanno senza passamontagna perchè ho una bellezza accecante [violent.gif]

BELLEZZA ACCECANTE!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ????
 
Re: giostra per allodole

Chiedo scusa a quanti hanno letto il mio precedente messaggio.
Gli specchi sono vietati solo da alcune leggi regionali e non dalla 157/92. Ricordavo male e me ne scuso di nuovo.
Chi è interessato dovrà leggersi la propria legge regionale. Credo non sia un problema.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto