Re: chiedo aiuto ai più esperti

Ciao Luca, non vorrei dire un inesattezza ma mi pare che in Lombardia non abbiamo AFV in cui si possa sparare al cinghiale...se proprio volete, mi sa che dovete indirizzarvi verso il Centro-Italia.
 
Re: chiedo aiuto ai più esperti

enalcacciapontida ha scritto:
una nel pavese c'è pero ci sono molti vincoli esempio che puoi sparare solo ai maschi e se spari ad una femmina sono cazzi

Potrei capire per la caccia di selezione, ma per la caccia in battuta? Ammesso che la riesci a distinguere al volo, se ti arriva una scrofa bella grossa a mo' di rullo che fai? Scappi? Ti arrampichi sul primo albero che trovi? Ti butti a terra? [lol.gif]

Ciao
 
Re: chiedo aiuto ai più esperti

enalcacciapontida ha scritto:
è quello che ci siamo chiesti pure noi parlano di 1000 euro di multa per questo abbiamo lasciato perdere

luca prova ad informarti in provincia di bs uff. caccia e pesca ..l'anno scorso hanno organizzato 11 squadre di cinghialai per i troppi danni alle culture causate dai porcelli ..forse seguendo l'iter burocratico vi autorizzano pure a bg ..prova a fare una telefonata
 
Messaggi
662
Punteggio reazioni
0
Punti
16
ciao premetto che di caccia al cinghiale conosco veramente poco ma siccome i miei tesserati me lo hanno chiesto mi sono attivato!!chiedo gentilmente se sapete indicarmi delle riserve dove praticano battute alla caccia al cinghiale dove si può partecipare visto che volevamo organizzarlo come sezione!!!
località lombardia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto