Re: sos squadra di cinghialai nel veneto

tigrato ha scritto:
un amico di vicenza x motivi di lavoro nn porebbe piu andare in toscana a cinghiali e quindi sarebbe interessato a cacciare nella provincia di vi o limitrofi se qualcuno abita da quelle parti puo contattarmi grazie

[censored.gif] .........
 
Re: sos squadra di cinghialai nel veneto

so che su i colli euganei nel padovano anche ce ne sono di porci nn ce nessuno che ha contatti con qualche squadra li
 
Re: sos squadra di cinghialai nel veneto

Essebie ha scritto:
tigrato ha scritto:
un amico di vicenza x motivi di lavoro nn porebbe piu andare in toscana a cinghiali e quindi sarebbe interessato a cacciare nella provincia di vi o limitrofi se qualcuno abita da quelle parti puo contattarmi grazie


si ecco quello che non volevo dire... [lock]
 
Re: sos squadra di cinghialai nel veneto

tigrato ha scritto:
citta ma io sono vicentino d adozione

Anch'io città, zona ovest....e anch'io adottato! da parecchio!
Quindi ti conviene andare in ufficio e parlargli di persona.
 
Re: sos squadra di cinghialai nel veneto

botahv79 ha scritto:
si ecco quello che non volevo dire... [lock]


Forse ho straparlato......mi sono autocensurato Botavh.....cancellami anche dal tuo post và!
 
Re: sos squadra di cinghialai nel veneto

hai qualche contatto con qualcuno da consigliarmi grazie
 
Re: sos squadra di cinghialai nel veneto

non mi risulta che ci siano squadre di cinghialai nel vicentino, di cinghiali ne ho sentito.....ma a quelli ci ha già pensato la forestale....poi bisogna avere la licenza per la caccia di selezione
 
Re: sos squadra di cinghialai nel veneto

tigrato ha scritto:
so che su i colli euganei nel padovano anche ce ne sono di porci nn ce nessuno che ha contatti con qualche squadra li

Se non sbaglio i Colli Euganei sono tutti zona vietata....mi sembra Parco Regionale....qualche padovano può dirti di più...
 
Re: sos squadra di cinghialai nel veneto

Essebie ha scritto:
tigrato ha scritto:
so che su i colli euganei nel padovano anche ce ne sono di porci nn ce nessuno che ha contatti con qualche squadra li

Se non sbaglio i Coli Euganei sono tutti zona vietata....mi sembra Parco Regionale....qualche padovano può dirti di più...


confermo, tutto il territorio dei colli è parco regionale, per i cinghiali presenti , da quello che sò io, mi sembra che le guardie del parco abbiano messo delle trappole per catturarli........non sò con quali risultati
 
Re: sos squadra di cinghialai nel veneto

l abilitazione ce la ma n l hanno mai chiamato lui cercava anche in province limitrofe
 
Re: sos squadra di cinghialai nel veneto

tigrato ha scritto:
hai qualche contatto con qualcuno da consigliarmi grazie

Ti consiglio di fare come ho fatto io. Parli direttamente, anche per telefono, con il Comandante della Provinciale di Vicenza, il Dott. Meggiolaro, molto gentile e disponibile, ti fai dare i nomi dei vari "coordinatori" di zona e poi.....in bocca al lupo! spero ti vada meglio che a me!
Anzi, se hai risposte positive fammi sapere che mi aggrego!
Di che zona sei di Vicenza?
 
Re: sos squadra di cinghialai nel veneto

tigrato ha scritto:
l abilitazione ce la ma n l hanno mai chiamato lui cercava anche in province limitrofe


devi rompere le scatole in provincia per farti chiamare, per quel che ne so in Veneto la caccia in battuta non e' ancora autorizzata salvo casi eccezionali, quindi si fa solo selezione.
 

tigrato

Utente Registrato
Messaggi
137
Punteggio reazioni
0
Punti
6
un amico di vicenza x motivi di lavoro nn porebbe piu andare in toscana a cinghiali e quindi sarebbe interessato a cacciare nella provincia di vi o limitrofi se qualcuno abita da quelle parti puo contattarmi grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto