Re: La zanna più lunga

boban ha scritto:
Io ho questa, ma non l'ho abbattuto io....però doveva essere un bel bestione.

zannaa.jpg

A giudicare dalla lunghezza della zanna direi di sì, sicuramente + di 90 kg!
 
Re: La zanna più lunga

Marbizzaboy ha scritto:
Salve amici cinghialai, volevo sapere (e vedere se è possibile), per chi colleziona le zanne dei cinghiali abbattuti, qual è la zanna più lunga che possedete. Vediamo chi batte il Tusk's Guinness World Record di Migratoria! :mrgreen:

iio ho appena realizzato un trofeo.....però mi sono rubato qualche centimetro del dente.....appena torno a casa se mi ricordo faccio na foto e la posto!
 
Re: La zanna più lunga

bha di peso, stava intorno ai 150 kg.......solo che si è fatto almeno 2 ore di corsa, anche se per ucciderlo bastavano 5 minuti...sfortuna ha voluto che i cani si sono portati avanti una lepre e le 2 poste si sono distratte, altrimenti una battuta cortissima!!! [lol.gif]
Bello eh?
 
Re: La zanna più lunga

plcet ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
boban ha scritto:
Io ho questa, ma non l'ho abbattuto io....però doveva essere un bel bestione.

zannaa.jpg

A giudicare dalla lunghezza della zanna direi di sì, sicuramente + di 90 kg!
anche qualcosina in più.....guarda la parte sporca è parecchia!!!

Sì infatti ho detto + di 90 kg, quindi sui 100 -110 kg potrebbe essere pure!
 
Re: La zanna più lunga

plcet ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
Salve amici cinghialai, volevo sapere (e vedere se è possibile), per chi colleziona le zanne dei cinghiali abbattuti, qual è la zanna più lunga che possedete. Vediamo chi batte il Tusk's Guinness World Record di Migratoria! :mrgreen:

iio ho appena realizzato un trofeo.....però mi sono rubato qualche centimetro del dente.....appena torno a casa se mi ricordo faccio na foto e la posto!

Ok
 
Re: La zanna più lunga

macchè.........che vuoi cagarti addosso [3] l' emozione però è fortissima.......ora vi vaccio vedere un vero elefantino.....quanto mi è dispiaciuto non esserci quel giorno, ma purtroppo con il lavoro sotto scadenza, non mi sono potuto prendere la giornata [****.gif] [****.gif] è piccolino???
 
Messaggi
5,014
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Salve amici cinghialai, volevo sapere (e vedere se è possibile), per chi colleziona le zanne dei cinghiali abbattuti, qual è la zanna più lunga che possedete. Vediamo chi batte il Tusk's Guinness World Record di Migratoria! :mrgreen:
 
Re: La zanna più lunga

plcet ha scritto:
macchè.........che vuoi cagarti addosso [3] l' emozione però è fortissima.......ora vi vaccio vedere un vero elefantino.....quanto mi è dispiaciuto non esserci quel giorno, ma purtroppo con il lavoro sotto scadenza, non mi sono potuto prendere la giornata [****.gif] [****.gif] è piccolino???


[sconvolto.gif] [eusa_clap.gif]

Complimenti a chi ha abbattuto il bestione!
 
Re: La zanna più lunga

plcet ha scritto:
macchè.........che vuoi cagarti addosso [3] l' emozione però è fortissima.......ora vi vaccio vedere un vero elefantino.....quanto mi è dispiaciuto non esserci quel giorno, ma purtroppo con il lavoro sotto scadenza, non mi sono potuto prendere la giornata [****.gif] [****.gif] è piccolino???

Alla faccia, ma quanto pesava? [sconvolto.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto