Re: Ma perchè pubblicano certe cose???

waxe ha scritto:
E menomale che non hanno scritto che i cinghiali si erano spinti fino al mare per sfuggire ai cacciatori...
Ma che ti aspetti da certi giornalisti?

Eh infatti.

Secondo me uno faceva l'elemosina alla signora dell'euro per il carrello, l'altro più che un cinghiale era un maiale! :mrgreen:
 
Re: Ma perchè pubblicano certe cose???

eugeni9o ha scritto:
un giorno scriveranno che andra al bar a prendersi un crodino...... [badair.gif]

O che avevano voglia del mare perchè stufi della montagna. Magari avrebbero pure scritto che erano scesi per affittarsi il pedalò!

[badair.gif]
 
Re: Ma perchè pubblicano certe cose???

e si come no.....un capriolo di 80 kg....chi non conosce i famosi caprioli di quella portata.......che ignoranti!
 
Re: Ma perchè pubblicano certe cose???

plcet ha scritto:
Oggi leggevo il giornale locale della provincia in cui risiedo.
L' articolo dice che praticamente, i cinghiali stanno girando all' interno di una città, hanno circondato la macchina di una signora che andava a fare la spesa e una coppietta appartata lungo mare.........fin qui tutto ok, la cosa che non quadra, è l' ignoranza del giornalista che ha scritto....."i cinghiali si sono spostati forse vicino al mare in cerca di acqua"!
Secondo voi è normale scrivere una frase del genere, quando ci troviamo in pieno inverno e con il terreno che ricaccia acqua da tutte le parti??????
Perchè consentono di scrivere queste cavolate, io credo che una persona con un minimo di ragionamento, avrebbe scritto che i cinghiali cercavano cibo e non acqua!
Che ne pensate?


Senz'ombra di dubbio il giornalista è uno dei tanti ignoranti pseudo-ambientalisti anticaccia, puoi scommetterci... nè è prova la sua ignoranza! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Ma perchè pubblicano certe cose???

E menomale che non hanno scritto che i cinghiali si erano spinti fino al mare per sfuggire ai cacciatori...
Ma che ti aspetti da certi giornalisti?
 
Re: Ma perchè pubblicano certe cose???

Waxe ha scritto:
E menomale che non hanno scritto che i cinghiali si erano spinti fino al mare per sfuggire ai cacciatori...
Ma che ti aspetti da certi giornalisti?

E famosa da noi la vicenda di un cinghiale che per sfuggire ai cacciatori percorse a nuoto il tratto di mare che divide Cannigione da Baja Sardinia in comune di Arzachena (SS).
Fatto realmente accaduto!
 
Re: Ma perchè pubblicano certe cose???

ma sono frasi incredibili........roba da ridere a crepapelle.........che poi, la cosa che più mi da fastidio è il fatto che nonostante succede tutto ciò, non si fa nulla per regolarizzare queste situazioni!!!!
io non dico che la caccia debba stare aperta tutto l' anno, o comunque non per tutte le specie di selvatico, però per evitare situazioni del genere, consentire almeno un giorno alla settimana,(il sabato o la domenica) la possibilità di eseguire battute di caccia al cinghiale per contenerne la ripopolazione!!!
Voi che ne pensate?
 
Re: Ma perchè pubblicano certe cose???

AHahahaHAHhA...il problema sarà quando assoceranno il bere al mangiare...li vedramo a branchi all'Happy Hour!! e Vai coin i crodini..Ovviamente capitanati dallo scimpanzè della pubblicità!!!
 
Re: Ma perchè pubblicano certe cose???

giovannit. ha scritto:
Erano cinghiali migratori, provenienti a nuoto dalla Sardegna ed appena approdati...
Questo lo hanno appurato dopo. Hanno studiato approfonditamente la situazione e si sono accorti che uno dei cignali (il più evoluto), aveva le pinne alle zampe posteriori :)
 
Re: Ma perchè pubblicano certe cose???

malavizio ha scritto:
giovannit. ha scritto:
Erano cinghiali migratori, provenienti a nuoto dalla Sardegna ed appena approdati...
Questo lo hanno appurato dopo. Hanno studiato approfonditamente la situazione e si sono accorti che uno dei cignali (il più evoluto), aveva le pinne alle zampe posteriori :)

Si, è un mio amico, scrive spesso in un forun di pesca in apnea [Trilly-77-24.gif]

Ma dimmi tu le idiozie che sparano.... [badair.gif]
 
Re: Ma perchè pubblicano certe cose???

non lamentiamoci i giornali vanno a nozze con certe panzane oggi 04/06 2010 provincia pavese " un grosso capriolo forse di 80 kg" e che era un bufalo ancora un po che crescevano tanto chi paga siamo sempre noi [5a]
 

plcet

Utente Registrato
Messaggi
1,186
Punteggio reazioni
2
Punti
36
Oggi leggevo il giornale locale della provincia in cui risiedo.
L' articolo dice che praticamente, i cinghiali stanno girando all' interno di una città, hanno circondato la macchina di una signora che andava a fare la spesa e una coppietta appartata lungo mare.........fin qui tutto ok, la cosa che non quadra, è l' ignoranza del giornalista che ha scritto....."i cinghiali si sono spostati forse vicino al mare in cerca di acqua"!
Secondo voi è normale scrivere una frase del genere, quando ci troviamo in pieno inverno e con il terreno che ricaccia acqua da tutte le parti??????
Perchè consentono di scrivere queste cavolate, io credo che una persona con un minimo di ragionamento, avrebbe scritto che i cinghiali cercavano cibo e non acqua!
Che ne pensate?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto