Re: squadra cinghialai nel bresciano

MarcoHunter ha scritto:
phablo io son di Ghedi, conoscerai sicuramente..sai darmi qualche dritta in + su questo corso per favore?...
Ciao Marco .. Prova a guardare sul sito federcacciabrescia, sez modulistica scarichi il modulo per l'iscrizione al corso .. Per sapere quando e dove li organizzano..
 
Re: squadra cinghialai nel bresciano

Diego ha scritto:
phablo.p ha scritto:
le squadre (regolari) ci sono ma nn è cosi semplice riuscire a farsi inserire ...

Ah lo so benissimo, visto e oltretutto che a noi capannisti in è preclusa tale caccia
[****.gif]

diego se vuoi provare il brivido della caccia al cinghiale ne porto uno al pranzo lo molliamo nel ristorante e poi con i flobert ci divertiamo eh eh [Trilly-77-24.gif]
 
Re: squadra cinghialai nel bresciano

A preseglie dove abito io c'è una squadra di cinghialai e comunque in valle sono numerose le squadre. C'è a vobarno dove conosco il capo squadra...
 
Re: squadra cinghialai nel bresciano

x roberto 75 e pablo io ho un amico di vicenza che sarebbe interessato a venire a caccia a cinghiali li secondo voi ce qualche speranza voi avete qualche contatto utile x farlo inserire grazie
 

tigrato

Utente Registrato
Messaggi
137
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve volevo delle info forse x motivi di lavoro dovrei trasferirmi a villanuava sul clisi nel bresciano qualcuno sa dirmi da quelle parti se qualche squadra anche verso la val sabbia che va a cinghiali grazie
 
Re: squadra cinghialai nel bresciano

tigrato ha scritto:
salve volevo delle info forse x motivi di lavoro dovrei trasferirmi a villanuava sul clisi nel bresciano qualcuno sa dirmi da quelle parti se qualche squadra anche verso la val sabbia che va a cinghiali grazie

ciao ! negli ultimi anni a causa anche dei danni provocati alle culture
la provincia organizza delle squadre per le battute al cinghiale mi pare da 10 cacciatori
serve l'abilitazione (c'è un corso per ottenere il tesserino per la caccia al cinghiale ) poi devi fare domanda in provincia per essere inserito in una di queste squadre ..
presumo che dovrai avere anche l'ambito (A.T.C. unico di brescia)
se dovessi venire a villanuova contattami pure che dove posso ti aiuto ciao
 
Re: squadra cinghialai nel bresciano

grazie pablo terro presente la tua cortesia sei di sabbio chiese '?
 
Re: squadra cinghialai nel bresciano

phablo.p ha scritto:
le squadre (regolari) ci sono ma nn è cosi semplice riuscire a farsi inserire ...

Ah lo so benissimo, visto e oltretutto che a noi capannisti in è preclusa tale caccia
[****.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto