FIORENTINO

Utente Registrato
Messaggi
782
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Leggendo qua

http://www.primapagina.regione.toscana. ... ANSA=37440

si apprende che nel gennaio scorso la Procura di Firenze ha aperto una inchiesta PERQUISENDO i locali della Provincia di Firenze e dell'ATC FI 4.

Di questa inchiesta nessuno sa più nulla, non si sa se le AAVV ecocompatibili che compongono il Comitato di gestione dell'ATC FI 4 hanno qualcosa da dire ai cacciatori e non si sa se i partiti che compongono la giunta provinciale di Firenze (ecocompatibili anche quelli) debbano fare ammenda di qualcosa.

Il fatto che il ricorso sia stato fatto dagli anticaccia conta poco, dato che i rilievi erano stati fatti dall'Urca.

Aspettiamo fiduciosi notizie dalla Procura.

Così come saremmo curiosi di conoscere i beneficiari autorizzati della caccia al Cervo (che siano sempre appartenenti ad associazioni e a partiti ecocompatibili?) e come saremmo curiosi di sapere che fine hanno fatto le 20.000 pernici rosse dell'Allevamento di Scarlino (chi lo gestirà? Sempre associazioni ecocompatibili?Esatto: è di proprietà del Comune di Scarlino- gr!!!!!!!) lanciate negli ultimi 3 anni nel territorio dell'ATC FIRENZE 4 e delle quali nessun cacciatore ha traccia?

Mah, il tempo è galantuomo e chi vivrà, vedrà!
 
ciao Fiore.....per quanto riguarda il CPPS di Scarlino ti dico che ha una produzione annua di circa 20.000 pernici(poco meno di 900 esemplari in riproduzione) e non mi risultano immissioni significative in atc fi4,anzi la provincia di firenze risulta l'ultima beneficiaria di queste immissioni,per altro al 99% fatte verso AFV o ATV.la quasi totalità dei soggetti viene venduta alle province di MASSA,LUCCA,PISTOIA...purtroppo quasi sempre ad aziende,il che significa che dopo poche ore sono dall' acquisto sono gia' tutte morte.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto