Re: Abbigliamento Intimo...

grillaia ha scritto:
Io do la preferenza alle russe o ucraine ottime sotto tutti i pinti di vista,l'inportante è che sian lunghe e bionde, [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[eusa_clap.gif] QUOTO [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Abbigliamento Intimo...

[Trilly-77-24.gif]

Adesso se Vi va'.....e se avete argomentazioni attinenti al Topic,...mi rispondereste in modo ...appropriato?

Grazzzzziieeeee!! [marameo.gif]
 
Re: Abbigliamento Intimo...

Anche io mi sono posto il problema per la caccia all'estero agli acquatici con basse temperature.
Ho cercato un po' nei forum di sciatori ed alpinisti dove potresti guardare anche tu.
A parte capi ultratecnici e supercostosi che ho escluso, alla fine ho acquistato on line una maglia intima della Loffler che secondo me è la migliore ( a maniche lunghe ) sui 50 euro e una della Patagonia (all'incirca stesso prezzo).
Credo che convenga sempre utilizzare piu' strati di maglie "intime" anche 3 o 4 e sopra un pile leggero e poi ancora uno medio-pesante . Infine il giaccone con cappuccio ecc.
Cosi quando rientri in auto o in casa togli la giacca ed un pile e non soffri il caldo.
Altra marca ottima la ODLO.
Ciao
 

Maxxx

Utente Registrato
Messaggi
280
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao a tutti,
chi mi consiglia una Marca ed il relativo modello di Abbigliamento Intimo per resistere al freddo estremo, stando fermi?

So' che di capi ne esistono di tutti i tipi, e ad esempio c'e' differenza per chi ha necessita' di stare fermo, e per chi invece fa' battute di caccia in movimento.

Su Big hunter c'e' la publicita' di un marchio ma che non ho idea se sia buono.................... x Bionic...che ne pensate?

Cosa mi suggerite?

Ciao Massimo :D
 
Re: Abbigliamento Intimo...

il mio intimo non è un problema...quando arrivo a casa me lo scaldo con la morosa...yahuuuuuuuuu!!!!!!a volte caccio col perry così quando arrivo a casa ho una scusa efficace pronta...(COME NO...)
 
Re: Abbigliamento Intimo...

Io do la preferenza alle russe o ucraine ottime sotto tutti i pinti di vista,l'inportante è che sian lunghe e bionde, [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Abbigliamento Intimo...

Ciao , anche se personalmente non li ho mai usati ( e forse dopo tante stagioni di botte ne sto pagando le consegueze) ho visto che vendono al decathlon 2 modelli di maglia intima e sottopantaloni termici , il loro prezzo penso si aggiri attorno ai 20-25 euro per singolo capo ; ho inoltre amici che usano i capi della defense e dicono essere validissimi , un altra marca blasonata è Under Armour , questi ultimi però li ho visti solo sui siti americani .
Buona giornata ,
Roberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto