Re: punto rosso per calibro 12

Ciao, esiste e lo fa la Burris per vari tipi di fucili........ va montato frà il calcio e la cassa tramite un apposito anello. Io l'ho visto e provato..... forse può essere anche utile ma a me personalmente da noia e non ne vedo una grande utilità, soprattutto sul cal. 12 a canna liscia.
 
Re: punto rosso per calibro 12

sono daccordo con te, però purtroppo trovo difficoltà ad atterrare i cinghiali.Credo che il mio errore sia quelli di mettere a fuoco l' animale e non il mirino, e quinni mandare la botta non so dove!Invece con il punto rosso, l' occhio è obbligato a fissare il punto e quindi prende sicuramente l' animale......io credo che una volta tarato con una cartuccia, si spara solo quella e si va a segno il 90% delle volte!!non credi???
 
Re: punto rosso per calibro 12

avete ritrovato un post del 2010 :D hhihiihihhihi no, non ho comprato nulla, diciamo che mi sono "tranquillizzato" nello sparare e sembra che sia andata meglio..... l' esperienza farà la sua parte.....e poi, ragionando con me stesso, dico sempre "con quei soldi, con le cartucce comprate ad 1€ prima o poi qualcuno cade" :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto