Re: costo della squadra Liguria/Genova

Giusto stamattina è stata fatta una battuta nel famoso parco urbano delle mura..canizze impazzite [3]
Che io sappia non credo si paghi per entrare in una squadra..credo vi si entri spesso per conoscenza..di certo ogni componente di ogni squadra paga 5 euro in più per l'ambito..
Ma vuoi venire in Liguria al cinghiale?
C'era un'utente l'anno scorso(Diana) che cercava gente per ringiovanire la sua squadra..volevo entrarvici a far parte ma poi per ora ho pensato che non sarei riuscito a stare dietro a quel tipo di caccia che richiede massimo impegno e serietà..parlo di questioni temporali..
Vediamo se qualcun'altro risponde in tuo aiuto,Ciao.
 
Re: costo della squadra Liguria/Genova

La zona di caccia dove va Diana è la Valbrevenna..abbastanza vicina ai confini piemontesi..al massimo ti inoltro a giorni il numero del caposquadra e gli spieghi la situazione..poi però un pezzo di cinghiale lo voglio [Trilly-77-24.gif]
 
Re: costo della squadra Liguria/Genova

El divino ha scritto:
antonioskeet ha scritto:
allora..nessuno che mi dà una mano..... [6] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
Non sei riuscito a contattare Diana?Credo che manchi da un pò nel forum forse..mi aveva dato il numero di cell del caposquadra..non saprei se senza assenso per onestà intellettuale e per motivi di privacy possa inoltrartelo..semmai cerco di contattare il suo fidanzato e vedo che mi dice..

esatto...ho inviato un MP verso il 20 Dicembre.....ma non sono stato contattato [6] .....
ho chiesto aiuto adl altri amici del Forum [20] ...... (solo 2) hanno risposto è contattato .....
stanno cercando di darmi una mano.....(arrivo da Novara e preferirei zone non troppo distanti)meglio se in prossimita dei confini regionali....

grazie comunque per interessamento...... [lol.gif]
 
Messaggi
202
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve [42]

se qualche amico cacciatore ,puo' indicarmi qualche squadra di cinghialai zona
Genova ATC centro, levate2, ponente....
e i prezzi per entrare nelle squadre...ho sentito prezzi assurdi sui 300/400 €(a cui non credo) [Backstab_emoticon.gif]
in Piemonte nella mia squadra pago 100 € abbattiamo dai 50/80 capi all'anno.

grazie 1000

Antonio
 
Re: costo della squadra Liguria/Genova

El divino ha scritto:
Giusto stamattina è stata fatta una battuta nel famoso parco urbano delle mura..canizze impazzite [3]
Che io sappia non credo si paghi per entrare in una squadra..credo vi si entri spesso per conoscenza..di certo ogni componente di ogni squadra paga 5 euro in più per l'ambito..
Ma vuoi venire in Liguria al cinghiale?
C'era un'utente l'anno scorso(Diana) che cercava gente per ringiovanire la sua squadra..volevo entrarvici a far parte ma poi per ora ho pensato che non sarei riuscito a stare dietro a quel tipo di caccia che richiede massimo impegno e serietà..parlo di questioni temporali..
Vediamo se qualcun'altro risponde in tuo aiuto,Ciao.

grazie 1000

ho inviato un MP a Diana speriamo mi rispondi [meaculpa.gif]
 
Re: costo della squadra Liguria/Genova

antonioskeet ha scritto:
allora..nessuno che mi dà una mano..... [6] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
Non sei riuscito a contattare Diana?Credo che manchi da un pò nel forum forse..mi aveva dato il numero di cell del caposquadra..non saprei se senza assenso per onestà intellettuale e per motivi di privacy possa inoltrartelo..semmai cerco di contattare il suo fidanzato e vedo che mi dice..
 
Re: costo della squadra Liguria/Genova

antonioskeet ha scritto:
allora..nessuno che mi dà una mano..... [6] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Se non hai conoscenze rivolgiti alla Provincia che ti interessa gli spieghi la situazione e, nel limite della privacy, ti fai dare nome e telefono dei capi-squadra di quelle zone. Penso proprio che un posto lo trovi! Ogni anno c'è sempre un ricambio nelle squadre.
 
Re: costo della squadra Liguria/Genova

El divino ha scritto:
La zona di caccia dove va Diana è la Valbrevenna..abbastanza vicina ai confini piemontesi..al massimo ti inoltro a giorni il numero del caposquadra e gli spieghi la situazione..poi però un pezzo di cinghiale lo voglio [Trilly-77-24.gif]

assolutamente si !!!!! [Backstab_emoticon.gif] scherzo
grazie per l'aiuto
[up.gif] [spocht_2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto