Re: Trofeo di capriolo

è un bel palco....un anomalo perchè le due stanghe non sono speculari.....con punte diverse...e buone rose,sono quelle tra corno e cranio....purtroppo il colore delle stanghe sembrerebbe sbiadito e la parte ossea rovinata.
Secondo me o prepari il trofeo ( eventualmente ti si spiega come... ) e lo appendi sul muro....oppure stacchi le stanghe e le usi diversamente...ad esempio come manico per un coltello ....oppure montata un cima ad un bastone da caccia.....

se non è tanto complicato/difficile ci posso provà
 
Re: Trofeo di capriolo

Bel trofeo, anche anomalo per via della punta in basso. Non tenerlo all'aperto, ma al chiuso, in un posto senza umidità per evitare che si rovini
 
Messaggi
5,437
Punteggio reazioni
5,049
Punti
273
Quest'anno, una mattina mentre facevo un po di vagante, la Gaia, non sapendo cosa riportare, mi ha "recuperato" questo trofeo dal greto di un fiume asciutto per la siccità.
Cosa ne dite?
Come posso "trattarlo"?
Ho come l'impressione che sia la classica perla ai porci (perché sinceramente non so apprezzarlo).....
8f3b4290844da3eb93543e0171ab287f.jpg
a97ebb8ee514de8972d53a13ff3e9549.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Trofeo di capriolo

Esatto un bel capriolo maschio... che se riuscissi a fotografare la dentiera potrei pure risalire agli anni cosi mi resta difficile...

appena torno alla terra faccio foto e.....

- - - Aggiornato - - -

Bel trofeo, anche anomalo per via della punta in basso. Non tenerlo all'aperto, ma al chiuso, in un posto senza umidità per evitare che si rovini

.... lo porto a casa perchè ce l'ho in quel cassonaccio di plastica all'aperto in campagna! :eek:

Ve l'avevo detto: perle ai porci (e io son "porcio" dentro!)
 
Re: Trofeo di capriolo

è un bel palco....un anomalo perchè le due stanghe non sono speculari.....con punte diverse...e buone rose,sono quelle tra corno e cranio....purtroppo il colore delle stanghe sembrerebbe sbiadito e la parte ossea rovinata.
Secondo me o prepari il trofeo ( eventualmente ti si spiega come... ) e lo appendi sul muro....oppure stacchi le stanghe e le usi diversamente...ad esempio come manico per un coltello ....oppure montata un cima ad un bastone da caccia.....
 
Re: Trofeo di capriolo

Quest'anno, una mattina mentre facevo un po di vagante, la Gaia, non sapendo cosa riportare, mi ha "recuperato" questo trofeo dal greto di un fiume asciutto per la siccità.
Cosa ne dite?
Come posso "trattarlo"?
Ho come l'impressione che sia la classica perla ai porci (perché sinceramente non so apprezzarlo).....
8f3b4290844da3eb93543e0171ab287f.jpg
a97ebb8ee514de8972d53a13ff3e9549.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Anche la mia Yuma spesso mi riporta qualche teschio di cinghiale.L'ultima volta mia ha riportato solo la parte superiore ma con due belle difese che sono riuscito a sfilare e a portare a casa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto