annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solito dilemma:Benelli o Browning?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Solito dilemma:Benelli o Browning?

Ragazzi se si ricalibrano completamente i bossoli, si trimmano alla giusta lunghezza e si rispetta la lunghezza massima, non si inceppa nulla.
    L'intelligenza è limitata, la stupidità no! - Torraiolo-

COMMENTA

Parere personale,in calibro 308 3006 avendole entrambe preferisco la Browning MK3 con la canna da 53,la trovo precisissima e molto bilanciata,macina di tutto ed ha uno scatto favoloso,in 9,3x62 invece preferisco la Argo E comfortech con canna da 56,una bestia,molto precisa e rincula molto meno della browning.

COMMENTA

Io posseggo una browning bar traquer hc in 30.06. All inizio ero un poco preoccupato che la canna corta non bruciasse il propellente e dunque i proiettili risultassero destabilizzati e non precisi.

Provata sulla sagoma a fermo a 50 mt appoggiato e mi sono subito rilassato. La carabina é precisa e ben calibrata ed il rinculo che credevo punitivo al poligono a caccia si avverte poco.

Saluti.

Ps la sicura HC non é a mio avviso un fattore trascurabile. É un meccanismo che aggiunge ulteriore tranquillità ed é inoltre pratica. Se si deve scegliere a mio avviso é sempre meglio optare per questa versione. La sicurezza non é mai un dettaglio, saluti.

COMMENTA

Fantastico il mio Benelli Beccaccia, mai provata la ARGO perché non ho mai avuto problemi con le BAR (in realtà nemmeno con due Remington 7400 Carbine)....ma ora che ho dato via la mia BAR in 9,3x62 (per motivi di calibro, non di arma) per prenderne una nuova in 308, ho scoperto che di ARGO usate se ne trovano, mentre la mia BAR data in permuta è durata pochissimo, nel senso che è stata subito acquistata

P.S. Se a qualcuno interessa, la polvere caricata in una cartuccia 308 W nella canna da 47 cm si brucia per oltre il 99%, secondo il programma QuickLoad
          Alle60 piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X