annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piani abbattimento Toscana capriolo 2017-2018

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Piani abbattimento Toscana capriolo 2017-2018

La mia ha tentato di avvelenarmi più di una volta...

Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Originariamente inviato da Jago Visualizza il messaggio
      Certi cacciatori li odiano perché come al solito si chiude il recinto quando i buoi son o scappati e così andrà a finire anche per il lupo..... Io i capretti li detesto ma da qui a volerli eradicare c'è ne passa. E comunque dopo aver conosciuto la mi socera ti assicuro che anche le vipere possono risultare animaletti amichevoli
      E' una specie di difficile gestione! Problematica quanto mai!!

Chissa se un giorno ci faranno fare qualche intervento in art. 37....

COMMENTA

Ragazzi i piani di abbattimento fortemente pompati, hanno la stessa valenza di una richiesta di debito di un milione di euro da parte di Equitalia ai danni di un operaio...Quindi e' una cosa che al massimo puo' far ridere, ma di certo non puo' far paura.
        Stesso discorso per i maschi fino al 15 di aprile, che paura fa una cosa del genere se il piano ha raggiunto una percentuale ragionevole gia' in estate? L'estensione della caccia fino al 15 aprile e' subordinata a un raggiungimento insoddisfacente del piano di abbattimento. Ora veniamo alle femmine, quest'anno ne ho viste una marea senza piccoli, quindi se se ne tira qualcuna dal 15 agosto al 30 settembre, dove e' il danno?
        Alla mia squadra di 9 selecontrollori, sono toccati 11 maschi adulti e 6 giovani. Con 2 mezze uscite ne ho fatti 2 e non vi dico quanti caprioli in totale ho visto, quindi dov'e' la preoccupazione?
        State tranquilli che i piani elevati sono stati redatti la dove la consistenza del cervide e' parecchio elevata ed in ogni caso, nessuno fa il selecontrollore di mestiere, quindi l'avere 1000 capi assegnati non vuol dire abbattere 1000 capi, ma vuol dire solamente realizzare una bassa percentuale di realizzazione del piano assegnato.
        In 10 anni di caccia di selezione, indipendentemente dal piano assegnatomi, i caprioli presi a fine stagione sono sempre stati piu' o meno gli stessi, ma questo me lo puo' confermare chi questa caccia la fa gia' da un po'.
        L'intelligenza è limitata, la stupidità no! - Torraiolo-

COMMENTA

Torraiolo ci sono tante realtà è molte diverse dalla tua.

Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X