Re: canna slug cinghiale

sul PDF non posso darti aiuto,
ma ti posso dire che la Questura di Reggio Calabria potrebbe non pensarla nello stesso modo di quella di Roma,
in un paese dove due Sezioni della Corte di Cassazione la pensano diversamente su due questioni analoghe addirittura avvolte andando in contrasto con le Sezioni Unite, figuriamoci due Questure se possono avere opinioni diverse
 
Re: canna slug cinghiale

Si sa'...ogni feudo e' legge a se...per questo specificavo della questura di Roma...

Come se io Romano devo essere diverso da te Calabrese, campano o Alto Atesino....mah!
 
Re: canna slug cinghiale

Ne ho due per il 300 sia in 12 che in 20 originali e carotandole non riportano nessuna stfrozzatura anzi riportano la dicitura CYL, il mio armaiolo in Umbria taglia e ribanca applicando tacche e mirino(originali dall'OMPS di Brescia) centinaia di canne sempre per la serie 300 a tutte le squadre di cinghiale del centro Italia con ottimi risultati balistici.
 

debora

Utente Registrato
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve sono in cerca di una canna slug beretta cal 20 serie A303, so che è difficile trovarla, allora pensavo di trovare una canna 68 cm portarla da un buon armiere a brescia e farla tagliare a 58/60 non conosco le mis. esatte e far saldare una tacca di mira, secondo gli esperti potrebbe avere le stesse caratteristiche di una originale slug?
 
Re: canna slug cinghiale

una canna tagliata non è mai come una originale in quanto perde il cono della strozzatura
e poi le canne segate non vanno molto d'accordo con le normative (di questi tempi cercano ogni scusa per togliere il porto d'armi)
io non taglierei mai una canna
comprati un fucile slug turco tipo un Hatsan o simili
ciao
 
Re: canna slug cinghiale

una canna tagliata non è mai come una originale in quanto perde il cono della strozzatura
e poi le canne segate non vanno molto d'accordo con le normative (di questi tempi cercano ogni scusa per togliere il porto d'armi)
io non taglierei mai una canna
comprati un fucile slug turco tipo un Hatsan o simili
ciao

Te pensa che la Questura di Roma le ha "Normalizzate"...

come posso inserire un documento in PDF cosi' lo posto?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto