Non so quanto costa da voi, ma io sono innamorato del mio Sig Sauer Romeo 4, che ho montato sul mio Beowulf cal. .50. Il punto rosso e' di 2 M.O.A. a 100 yarde. Qui costa poco piu' di 200 dollari.
 
Tutti parlano bene del Leica.
Leica-Punto-Rosso-Red-Dot-Tempus-Asph-20.jpg
 

saverior6

Utente Registrato
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Salve ragazzi il mio babbo possiede una carabina benelli argo special 30 06 da circa 1 anno, lui pratica con quest'ultima la caccia al cinghiale, adesso lui vorrebbe acquistare un punto rosso da applicare sopra però come spesa non puo spendere piu di 500 euro. Chiedo aiuto a voi se potete consigliarmi qualche modello di punto rosso che rientri in questo budget, e che abbia un buon rapporto qualità prezzo vi ringarzio attendo risposta!!!!
 
Re: Scelta punto rosso per carabina benelli argo special 30 06

Ciao se puo' interessarti posso cederti compreso di Sgancio Rapido il mio AIMPOINT MICRO T1
Ha un anno E' perfetto con tutto il corredo scatola garanzia, istruzioni...etc etc..
a 550 euro Ciao Massimo
 
Non so quanto costa da voi, ma io sono innamorato del mio Sig Sauer Romeo 4, che ho montato sul mio Beowulf cal. .50. Il punto rosso e' di 2 M.O.A. a 100 yarde. Qui costa poco piu' di 200 dollari.

Qui il prezzo e' "un po' diverso"....a seconda della versione, spazia da 428,00 a 728 euri!!!!!!! [banghead.gif] [banghead.gif] [smash.gif]

Un salutone Giova'
Alberto
 
Re: Scelta punto rosso per carabina benelli argo special 30 06

No la ringrazio ma sono intensionato e prenderlo nuovo e comunque entro i 500 €
 
Re: Scelta punto rosso per carabina benelli argo special 30 06

Ciao il mio armiere.il micro a 500euro e l hunter 34 a 550 sempre aimpoint e nuovi....
 
Qui il prezzo e' "un po' diverso"....a seconda della versione, spazia da 428,00 a 728 euri!!!!!!! [banghead.gif] [banghead.gif] [smash.gif]

Un salutone Giova'
Alberto

Contraccambio il salutone! Ma 428-728 Euro? Azz! Se qui lo compro a 215 dollari, significa che la Sig Sauer li vende a 80 dollari o poco piu' ai grossisti/distributori, e questi lo vendono ai dettaglianti a 130 dollari, forse 150. Ma dico, non sara' mica Bignami che da voi li importa e li vende?
 
Re: Scelta punto rosso per carabina benelli argo special 30 06

Ok ok ti ringrazio per la risposta seguiro il tuo consiglio
 
Contraccambio il salutone! Ma 428-728 Euro? Azz! Se qui lo compro a 215 dollari, significa che la Sig Sauer li vende a 80 dollari o poco piu' ai grossisti/distributori, e questi lo vendono ai dettaglianti a 130 dollari, forse 150. Ma dico, non sara' mica Bignami che da voi li importa e li vende?

Si Giovanni, l'importatore e distributore e' Bignami:

https://www.bignami.it/it/caccia/pro...rodotto=393017

Ma non credere che gli altri importatori (o produttori....!!!!!!!!) siano piu' "benevoli" .....e' che il mercato Italiano, in particolar modo questo settore, rapportato a quello Americano, non e' che una briciola...quasi inesistente (specialmente negli ultimi tempi)!!!!! In America se vuoi attecchire sul mercato, devo offrire un prodotto valido e di qualita' "ad un prezzo concorrenziale"....qui il discorso e' differente...della serie (te lo dico alla Romana...te lo ricordi questo detto?) "o magni sta' minestra o te butti da' finestra"!!!! (per chi non e' Romano, in sintesi: se lo vuoi e' cosi' altrimenti...)

Rinnovo il salutone [Friends_emoticon.g:
Alberto

NB- chiedo scusa per l'OT a saverior6
 
Re: Scelta punto rosso per carabina benelli argo special 30 06

Ciao..
Sotto i 500euro ci sono gli ottimi docter sight oppure burris fast fire..piccoli compatti e molto molto affidabili..

saluti,Alberto
 
Re: Scelta punto rosso per carabina benelli argo special 30 06

Magari è la versione Civile...quindi H1...non T1 :cool: e di base al 100x100 non ha lo sgancio rapido
 
Re: Scelta punto rosso per carabina benelli argo special 30 06

Mio fratello ha il Burris Fast Fire III con dot da 3 MOA, costa molto meno di 500 euro ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Ciao

Claudio - siena
 
Re: Scelta punto rosso per carabina benelli argo special 30 06

Mio fratello ha il Burris Fast Fire III con dot da 3 MOA, costa molto meno di 500 euro ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Ciao

Claudio - siena

Mio cugino ne ha uno uguale sulla sua bar hunter da 2 stagioni..ha fatto diversi abbattimenti di cui uno quest'anno a 210metri telemetrati..
 
Re: Scelta punto rosso per carabina benelli argo special 30 06

Sui 500 euro senza dubbio puoi prendere uno zeiss compact point, che a differenza degli aimpint micro è a seggiolino e non a tubo. Io li ho entrambi e sono ottimi, poi dipende da come tuo padre si trova ricordandogli mentre li prova di mirare tassativamente ad occhi aperti e focalizzandosi sul bersaglio e non sul punto rosso. Non prendere porcherie da pochi soldi perchè si starano e non valgono una cippa. Saluti
 
Re: Scelta punto rosso per carabina benelli argo special 30 06

Docter sigh 3. Ottimo!
 
Anche per i collari satellitari stesso discorso, qui ci volevano una bagnarola di soldi per comperarli, qualcosa come 2.500 euro..... fortunatamente, qualcuno ha parenti in america e con 700 euro abbiamo risolto....1.800 euro risparmiati alla faccia dell'Italia!

Quasi quasi dovrei cominciare a chiedere prenotazioni per aggeggi vari, venire in Italia una volta al mese e venderli in Italia a chi li ha prenotati a un prezzo un po' piu' alto (2-300 dollari l'uno) di quanto li abbia pagati, ma sempre molto meno di quanto li dovreste pagare in Italia. Poi, naturalmente, appena arrivato all'aereoporto di Fiumicino, mi dirigerei all'uscita contrassegnata "Niente da Dichiarare," come ho sempre fatto tutte le volte (tantissime) che sono tornato in Italia in vacanza. E nessuno mi ha mai fermato. Il giorno che l'Italia giocava nella World Cup arrivai proprio durante la partita. Al controllo passaporti mi fecero segno di passare senza guardare il passaporto e non c'era nessun doganiere ne' al "Niente da Dichiarare" ne' al "Qualcosa da Dichiarare." Mio fratello mi venne a prendere malvolentieri perche' voleva vedere la partita in TV, e con la radio accesa in auto, ascoltando la partita, non mi rivolse la parola fino alla fine di essa. Sulla Fiumicino-Roma non c'era un'auto in vista. Soltanto un camion. E quando la nazionale italiana segno' un goal, e l'annunciatore radiofonico comiincio' a strillare "GOAL! GOAL! GOAL!" come un forsennato, il camionista e mio fratello si attaccarono al claxon strombettando come pazzi.
Percio' se volessi fare contrabbando di ottiche e aggeggi elettronici vari senza timore di essere acchiappato, basterebbe arrivare in Italia nel mezzo di una partita della World Cup quando gioca l'Italia!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto