TA-ITTAI

Utente Registrato
Messaggi
359
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Salve a tutti, da qualche tempo penso di voler cambiare tutto il pacchetto scatto della mia bar 2 con il nuovo pacchetto che viene montato sulle bar di nuova generazione , tipo la bar MK3, .... secondo voi la cosa è fattibile ???
Qualcuno sa consigliarmi ???
Mi avevano proposto di spedire il vecchio sistema presso un'armeria per farlo alleggerire , ma non è questo quello che voglio..
 
Re: scatto bar II

riprendo questa discussione per dire che: in occasione di una garetta, ho avuto la fortuna di vincere una Bar MK3 Composite in cal. 30.06, e cosi ho potuto personalmente sodisfare questa mia curiosità,....
Ebbene, con mio rammarico ho visto che la cosa non è fattibile , , infatti tutto il pacchetto non si può sostituire per via delle differenti misure, si dovrebbe smontare tutto e cambiare i singoli pezzi, ma sinceramene è un'operazione che non mi va di fare ..
Un'altra cosa che ho potuto costatare, e che mi fa apprezzare ancor di più la mia vecchia bar e che TUTTA LA SCATOLA che alloggia il grilletto, il cane , le molle, insomma tutti i congegni di scatto.... E' IN PLASTICA..... ORRORE
 
Re: scatto bar II

Non so quanto costa l'intero pacchetto scatto che vorresti cambiare. A prescindere da questo, io la BAR 2, come la BAR 1, non cambierei niente, semplicemente perchè ogni Bar è un mito e non si cambia niente. Prenderei invece la BAR MK3, da aggiungere alle altre.
 
Re: scatto bar II

Non so quanto costa l'intero pacchetto scatto che vorresti cambiare. A prescindere da questo, io la BAR 2, come la BAR 1, non cambierei niente, semplicemente perchè ogni Bar è un mito e non si cambia niente. Prenderei invece la BAR MK3, da aggiungere alle altre.

L'ho imbracciata in armeria , mi è sembrata troppo leggera e sbilanciata in avanti , comunque è una mia personale impressione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto