Re: Canna radiale e monolitiche

Ho visto il bel video . Il problema è che bene o male nei video parlano sempre bene comunque ci sto pensando per l'acquisto .Al limite se l'acquisto dopo la prova vi farò sapere . Grazie ancora Rino
 
Re: Canna radiale e monolitiche

Ho visto il bel video . Il problema è che bene o male nei video parlano sempre bene comunque ci sto pensando per l'acquisto .Al limite se l'acquisto dopo la prova vi farò sapere . Grazie ancora Rino

La serie di colpi della terza carabina( quella con canna semi pesante ) ...... fa paura !!
Peccato solo che, nel video, siano state messe a confronto sempre con carabine sabatti.
Ciao
 
Re: Canna radiale e monolitiche

Scusa non sono stato chiaro, sto parlando di un 6,5 /55 .Perché
non vorrei mai che per la selezione obbligassero le monolitiche .Per ora ne siamo fuori ma non vorrei mai .Grazie ancora
 
Re: Canna radiale e monolitiche

Le canne radiali sono un nuovo tipo di rigatura progettata da Sabatti. In quel video-test di AMG viene spiegato abbastanza bene.
 
Re: Canna radiale e monolitiche

Ma funzionano ?
Non è che mi fidi molto delle "recensioni" sulle riviste o sul web.
Non ne ho mai trovata una negativa .....
 

tottirino

Utente Registrato
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, volevo un parere su canne radiali e palle monolitiche.Ho letto nei vari forum che le palle monolitiche non sono compatibili con le canne Radiali.Ho un pò di confusione ,Qualcuno ha già provato questa combinazione ? Grazie
 
Re: Canna radiale e monolitiche

Ma funzionano ?
Non è che mi fidi molto delle "recensioni" sulle riviste o sul web.
Non ne ho mai trovata una negativa .....

Come ho già detto AMG lo conosco di persona visto che cacciamo nella stessa squadra al cinghiale e quindi ho modo di confrontarmi direttamente con lui.
Quello che posso dire è che è una persona seria e che ci mette la faccia su quello che dice.
Se un prodotto lo trova negativo credo che preferisca non recensirlo dato che, ovviamente, chi paga non vuole certo pubblicità negativa ...
Che poi qualche fiochettatura ce la possa inserire ... beh ... fa parte del gioco ...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto