annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Canna radiale e monolitiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Canna radiale e monolitiche

Ciao a tutti, volevo un parere su canne radiali e palle monolitiche.Ho letto nei vari forum che le palle monolitiche non sono compatibili con le canne Radiali.Ho un pò di confusione ,Qualcuno ha già provato questa combinazione ? Grazie

• Zoom Testo
    Re: Canna radiale e monolitiche

Parli di cal. 12?

Claudio - siena

COMMENTA

• Zoom Testo

Scusa non sono stato chiaro, sto parlando di un 6,5 /55 .Perché
      non vorrei mai che per la selezione obbligassero le monolitiche .Per ora ne siamo fuori ma non vorrei mai .Grazie ancora

COMMENTA

• Zoom Testo

Allora non ho capito cosa intendi per canne radiali.

Ciao

Claudio - siena

COMMENTA

• Zoom Testo

La sabatti faceva una carabina long range con canna radiale ma sinceramente non so cosa sia

- - - Aggiornato - - -

YouTube
          L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

• Zoom Testo

Le canne radiali sono un nuovo tipo di rigatura progettata da Sabatti. In quel video-test di AMG viene spiegato abbastanza bene.

COMMENTA

• Zoom Testo

Ma funzionano ?
              Non è che mi fidi molto delle "recensioni" sulle riviste o sul web.
              Non ne ho mai trovata una negativa .....
              L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

• Zoom Testo

Secondo me e' l'ennesima trovata commerciale che di innovativo ha ben poco.
                L'intelligenza è limitata, la stupidità no! - Torraiolo-

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da darkmax Visualizza il messaggio
                  Ma funzionano ?
                  Non è che mi fidi molto delle "recensioni" sulle riviste o sul web.
                  Non ne ho mai trovata una negativa .....
                  Come ho già detto AMG lo conosco di persona visto che cacciamo nella stessa squadra al cinghiale e quindi ho modo di confrontarmi direttamente con lui.
                  Quello che posso dire è che è una persona seria e che ci mette la faccia su quello che dice.
                  Se un prodotto lo trova negativo credo che preferisca non recensirlo dato che, ovviamente, chi paga non vuole certo pubblicità negativa ...
                  Che poi qualche fiochettatura ce la possa inserire ... beh ... fa parte del gioco ...

COMMENTA

• Zoom Testo

Ho visto il bel video . Il problema è che bene o male nei video parlano sempre bene comunque ci sto pensando per l'acquisto .Al limite se l'acquisto dopo la prova vi farò sapere . Grazie ancora Rino

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da tottirino Visualizza il messaggio
                      Ho visto il bel video . Il problema è che bene o male nei video parlano sempre bene comunque ci sto pensando per l'acquisto .Al limite se l'acquisto dopo la prova vi farò sapere . Grazie ancora Rino
                      La serie di colpi della terza carabina( quella con canna semi pesante ) ...... fa paura !!
                      Peccato solo che, nel video, siano state messe a confronto sempre con carabine sabatti.
                      Ciao

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                      X