Qualcuno ha qualche ricetta collaudata e sicura o sa dove poter reperire i bossoli per cariche ridotte?
-
Auguri a todo61
: 3
: 23
-
'dissavventura' cartucce caricate a caso
: 7
: 294
-
Acciaio,Rame....Oro e Argento?
: 9
: 198
-
Silenziate cal 20
: 0
: 57
-
Silenziate csl 20
: 40
-
Smontaggio serbatoio fucile Breda Astro cal.12 inerziale
: 61
-
Fabar mod lux Cal 12 con canna da 61 completamente raggiata
: 52
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Ricariche subsoniche per il 308 win
Comprimi
X
Ultimi post
Comprimi
-
Commenta in Problema guerrada parissieneCiao Gianlu' , dici che la pressione venatoria infuisce? Se a noi ci pigliassero a schioppettate da mattina a sera staremmo a casa o usciremmo?
...oggi, 19:21 -
Rispondi a Auguri a todo61da erchiappettaAuguri anche a qua' al "Livornese Volante" 😁👍! Ciao Davide.....Buon Compleanno 👏👏👏👏💪💪💪...
-
Canale: Altro
oggi, 18:46 -
-
Rispondi a Benelli Raffaello crioda GioCCiao per la strozzatura dipende a che distanza spari
spari però ti dico in anticipo che con queste canne corte che abbiamo monta un 3* e stai...oggi, 18:19 -
Rispondi a Radio migratoria centro 2022/23da riccàvoli di colombacci da documentario, "dietro casa" , la mattina da presto traccheggio tra costa ed entroterra da migliaia di capi................in...oggi, 18:05
-
Rispondi a Auguri a chi festeggia oggi il compleanno...da oreipTanti cari Auguri, buon compleanno a tutti Voi.
piero-
oggi, 17:14 -
-
Rispondi a Auguri a todo61da oreipTanti cari Auguri, buon compleanno.
piero-
oggi, 17:13 -
-
Rispondi a Benelli Raffaello crioda ANTONIO25Ciao io sono 18 anni che lo possiedo, in dotazione ci sono 2 strozzatori 5* e 3* io ho sempre adoperati quelli, naturalmente allo spollo il 5* ma poi...oggi, 16:24
-
Rispondi a 'dissavventura' cartucce caricate a casoda jagher1avete mai provato a scaricare 10 cartucce qualsiasi commerciali?... Be.. provate.....oggi, 16:22
COMMENTA