In Toscana i cinghialai pensano che i cinghiali siano di loro proprietà

E' sempre il solito discorso.... purtroppo nella maggior parte dei casi è vero, fortunatamente ci sono anche persone diverse (anche fra i cinghialai)
Da queste parti bisogna stare attenti a dove si và, diverse persone al rientro dell' appostamento hanno trovato le gomme tagliate.
Detto questo, fà bene l' amico Senese a non portar più rispetto.
 
Il sabato prima della chiusura un mio compagnmo di squadra si stava apprestando ad accedere al mio capanno per la caccia al capriolo, quando sono arrivati I componenti della squadra di cinghialai di zona che hanno cominciato I preparativi per dare inizio alla battuta. Ma mentre erano li uno di loro nello scambiare due chiacchiere con il mio amico che ovviamente se ne stava andando, se ne e' uscito che la mattina proprio in quella zona durante la battuta al cinghiale aveva tirato ad un capriolo.
Quando me l'ha detto io non mi sono scomposto piu' di tanto, ho chiamato un componente della squadra che conosco, dicendogli di avvisare il capocaccia e il resto della squadra che da ora in poi la mancanza di rispetto sarebbe stata reciproca e che se avessero trovato segni di abbattimenti di cinghiali "in qualunque periodo dell'anno", di non preoccuparsi di andare a cercare chi fosse stato, perche' fin da ora sappiano che saro' stato io.
Se e' questa l'unica lingua che sanno parlare, io me la imparo e la parlo meglio di loro.
 
A me hanno distrutto l'altana costruita venti anni fa.
Comunque gli ho fatto arrivare il messaggio, da ora in avanti il rispetto che ho avuto fino ad ora è finito.
Tutte le volte che avrò voglia di tirare un cinghiale andrò li, nei limiti delle norme vigenti non avrò pietà.
Se pensano di fermarmi distruggendomi l'altana sono dei poveri illusi, anzi così mi stimolano ad essere più catttivo.

Saluti

Claudio - siena
 
Si si, tutto molto bello, ma per lo meno nel mio distretto per quanto riguarda le fascette ancora non si sa nulla, senza contare poi l'uscire senza rischiare di andare a litigare con qualche cinghialaio.
 
A me hanno distrutto l'altana costruita venti anni fa.
Comunque gli ho fatto arrivare il messaggio, da ora in avanti il rispetto che ho avuto fino ad ora è finito.
Tutte le volte che avrò voglia di tirare un cinghiale andrò li, nei limiti delle norme vigenti non avrò pietà.
Se pensano di fermarmi distruggendomi l'altana sono dei poveri illusi, anzi così mi stimolano ad essere più catttivo.

Saluti

Claudio - siena

E fai bene!
 
Poi succede come stasera che esco con un giovane amico appena abilitato nel luogo dove mi hanno distrutto l'altana.
Incredibilmente con ancora molta luce ad un centinaio di metri esce un verro di quintale e lui ........ me lo padella malamente, sigh


Claudio - siena
 
Devi iscriverti all'ufficio caccia regionale della tua provincia e seguire il sito della regione per vedere quando fanno l'esame
 
E' sempre il solito discorso.... purtroppo nella maggior parte dei casi è vero, fortunatamente ci sono anche persone diverse (anche fra i cinghialai)
Da queste parti bisogna stare attenti a dove si và, diverse persone al rientro dell' appostamento hanno trovato le gomme tagliate.
Detto questo, fà bene l' amico Senese a non portar più rispetto.

Si sono appostati nel posto sbagliato. Dovevano appostarsi dove potevano tenere d'occhio la loro auto senza essere visti... Capisciamme'?
 
I cinghialai si comportano da padroni e questo anche nalla gestione degli ATC ed anche con la manifestazione a Firenze contro la legge Remaschi . Tutto perrchè credono che i cinghiali sono di loro proprietà ed hanno la forza del numero,
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto