annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritorno dopo lunga assenza dal forum

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 0 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (0) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ritorno dopo lunga assenza dal forum

Ero un po' arrabbiato e me ne sono andato perche' un mio amico era stato bannato, ma adesso che gli e' stato permesso di tornare torno anch'io. Quest'anno, fino a adesso, ho preso 32 tortore e due cervi, due bellissimi esemplari, un maschio e una femmina, di whitetail. Siccome non so come postare foto ho mandato la foto del maschio a un mio amico con un'email. La postera' la settimana entrante.
    Tanti auguri a tutti di un sereno e proficuo 2017 con tantissime opportunita' venatorie e ricchi carnieri. IBAL
    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggio
    Ero un po' arrabbiato e me ne sono andato perche' un mio amico era stato bannato, ma adesso che gli e' stato permesso di tornare torno anch'io. Quest'anno, fino a adesso, ho preso 32 tortore e due cervi, due bellissimi esemplari, un maschio e una femmina, di whitetail. Siccome non so come postare foto ho mandato la foto del maschio a un mio amico con un'email. La postera' la settimana entrante.
    Tanti auguri a tutti di un sereno e proficuo 2017 con tantissime opportunita' venatorie e ricchi carnieri. IBAL
    Bentornato Giovanni, è un piacere rileggerti...ci sei mancato.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Welcome back Giovanni you're wecolme

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Grande il nostro Amerikano. Buon ritorno anche se il motivo non te lo perdono. Il baffo dei castelli l'è un bel rompi ball !! Si scherza, ma se il tuo ritorno a scrivere è stato " spronato " dalla riammissione nel forum der tifoso della lazzie ... mai scelta dell'amministrazione fu più azzeccata.
        Un abbraccio e sarà sempre un grande piacere leggerti.
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Ciao Giovanni,
          È un piacere rileggerti.
          Ciao,
          Alberto

COMMENTA

Bentornato Giovanni; è un vero piacere che tu sia tornato tra noi.
            Buon anno a te e alla tua famiglia.
            Aldo Peruzzi

COMMENTA

Io sapevo che fosse American consuetudine inviare agli iscritti carne di whitetail ogni volta che si rientrava nei Forum ??!!
              Whitetail...Yellowtail....Blacktail.....Orangetail ....insomma....qualsiasi tail !!
              Bentornato !!!

COMMENTA

bentornato giovanni

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggio
                  Eccomi Giovà so tornato anche io su Migra, la foto del cervo che mi hai mandato non riesco a inserirla, anche io ci ho perso la mano col forum dopo diversi anni che non lo frequentavo, ma prima o poi ci riuscirò, ora mi chiamo Gianni1° per differenziarmi dagli altri Gianni, 1° perché quando mi sono segnato sul questo forum era il 2003 e non ce n'erano altri.
                  Ciao e soprattutto bentornato.
                  gianni

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                  Grande il nostro Amerikano. Buon ritorno anche se il motivo non te lo perdono. Il baffo dei castelli l'è un bel rompi ball !! Si scherza, ma se il tuo ritorno a scrivere è stato " spronato " dalla riammissione nel forum der tifoso della lazzie ... mai scelta dell'amministrazione fu più azzeccata.
                  Un abbraccio e sarà sempre un grande piacere leggerti.
                  Si si Fabiè mo so ca22i tua, Giovanni è American-Castellano ed inoltre è un grande cacciatore di anatre, quando era a Kodiak in Alaska non faceva altro, quando parli di papere attento a non fare errori, che te castiga.
                  O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

ecco forse ci sono riuscito ecco la foto.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20161230_103433_001.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 53.8 KB 
ID: 1696434

COMMENTA

Originariamente inviato da Gianni1° Visualizza il messaggio

Si si Fabiè mo so ca22i tua, Giovanni è American-Castellano ed inoltre è un grande cacciatore di anatre, quando era a Kodiak in Alaska non faceva altro, quando parli di papere attento a non fare errori, che te castiga.
                      Sempre felice di apprendere. Piuttosto vorrei farmi raccontare della caccia alle anatre in modalità " pistamentuccia " ( detta ai castelli : " der pezzettaro " ) .... chissà cosa ne pensa !!
                      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                        Sempre felice di apprendere. Piuttosto vorrei farmi raccontare della caccia alle anatre in modalità " pistamentuccia " ( detta ai castelli : " der pezzettaro " ) .... chissà cosa ne pensa !!
                        Ce so pistamentuccia e pistamentuccia, anche quello bisogna saperlo fare, in quanto ai pezzettari è un termine romano per dire che, parti la mattina per i tordi e finisci la giornata a fare la posta alle anatre o al rientro per i palombacci, questa è sapienza caro mio, come non basta mettersi o farsi portare in cariola dentro una pozzanghera per poi definirsi anatraro

COMMENTA

Bentornato !?! In effetti m'era balenato il pensiero che fossi morto mentre cercavi di finire un grosso grizzly ferito col coltello.......invece era per solidarieta' col laziale de li' castelli.....anche se',mia opinione personale ovviamente, il coraggio del gesto potrebbe esser uguale ...meglio cosi'...in fondo un amicizia e' un Amicizia !Nella foto sembri proprio uno di quei "farmers" dei film americani che,quando qualcuno s'aggira per i suoi terreni, prima spara.....poi chiede chi e'!?! Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                          https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Ciao Giovanni e ben tornato su mygra!!!!!

Ciao, Marco

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
                            L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Bentornato, giovanni! Ti leggevo volentieri sul sito di Armi e Tiro (dove io non riesco più ad accedere) , di dove sei scomparso per ragioni che ignoro.
                              Felice 2017 a te e famiglia! (Sei già nonno?)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X