Pancrazzi1972

Utente Registrato
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Cosa ne pensate di queste ottiche?
Vorrei acquistarne una per iniziare la caccia di selezione e ero interessato alla versione 4-16-56 che su acquista per poco più di mille euro.
Volevo un parere .

- - - Aggiornato - - -

Ottiche ranget scusate..

- - - Aggiornato - - -

Maledetto correttore... ranger
 
concordo con kokko
quando non si ha il tempo di tirare fuori il lungo i forti ingrandimenti possono sopperire in parte alla sua funzione
per sparare entro i 300 m 9 ingrandimenti bastano ed avanzano
 
Che caccia devi fare?
Vagante, da appostamento, nel bosco oppure in montagna?
Che tipo di selvatico?
Io per esempio non faccio mai tiri oltre i 150 m perché la mia zona è prevalentemente boschiva ed anche se mi trovo bene con il mio 8x56 forse mi sarebbe stato utile anche un variabile che mi consentisse di scendere con gli ingrandimenti in certe occasioni per esempio.

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
 
Le ranger dovrebbero essere della Steiner, marchio di cui conosco solo i binocoli che non sono per niente male,ma "poco più di mille euro" non è una cifra così banale e di alternative note e dalla qualità certa ce ne sono in abbondanza.
Poi non conosco le condizioni di caccia che dovrai affrontare ma credi che 16 ingrandimenti siano davvero necessari?
L'unico vantaggio che potrebbero darti è quello di svolgere in qualche modo la funzione del lungo, ma un buon binocolo credo sia sufficiente nella maggior parte dei casi per capriolo e cinghiale, discorso diverso per il camoscio.


Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto