Signorina pensi di più a scopare, che di cinghiali non ci capisce niente....provi a cambiare selvatico!!!! magari con l' uccelli può prendere dimestichezza e trovare maggiore interesse.
 
Stanno fuori di testa ma perché non si accoppiano loro con i cinghiali magari risolvono il problema [36]
 
Ragazzi questa la testa gliela anno fatta giusto per dividere le orecchie per il resto la può buttare...ma va a farti na scopata!!! Se qualcuno te la concede
 
Io non sono esperto in materia,ma ad intuito mi sembra almeno dalle mie parti che il fenomeno non sia dovuto all'immissione da parte dei cacciatori,ma per il proliferarsi in maniera esponenziale delle aree protette.
 
Ahahahah...qui non e' il caldo che da alla testa...il fatto e'...che la testa ce la bacata...e non solo lei...ma tutti quelli della lac. vedi Zanoni.

non sono troppo d'accordo
perchè la testa sia bacata bisogna prima avercela, e questi "cosi" , amici miei, hanno soltanto un supporto per i capelli, che testa non si può chiamare
 
non sono troppo d'accordo
perchè la testa sia bacata bisogna prima avercela, e questi "cosi" , amici miei, hanno soltanto un supporto per i capelli, che testa non si può chiamare

Concordo con te...in effeti sono stato un po benevolo a dire che questa persona avesse la testa per ragionarci su quello che dice...in effeti come dici te,si puo chiamare benissimo supporto per capelli..in pratica...tutto osso...0 cervello.
 
Io non sono esperto in materia,ma ad intuito mi sembra almeno dalle mie parti che il fenomeno non sia dovuto all'immissione da parte dei cacciatori,ma per il proliferarsi in maniera esponenziale delle aree protette.

Se vogliamo trovare una responsabilità dei cacciatori, direi senza dubbio quella da parte di molte squadre (non tutte) della pasturazione nei periodi in cui questi non trovano cibo.
E'vero che poi durante le battute di caccia gli permette di fare più uccisioni, ma probabilmente è anche vero che garantisce una maggior proliferazione della specie nei periodi critici in cui non troverebbero cibo a sufficenza.
Allo stesso tempo però non esiste una statistica reale su quale siano le conseguenze. Si possono fare ipotesi,ma non c'e certezza.

Nelle mie zone ci sono squadre che immettono decine di quintali di granturco per tenerli in zona, e non credo sia una cosa molto giusta.

Per il resto concordo sul fatto che la signorina spara molte cavolate, essendo di parte non poteva fare diversamente.

Ciao
 

dorset

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ciao buon ferragosto a tutti sentite questa signorina della LAC cosa dice a proposito delle colpe dei cacciatori
YouTube
Buona serata
Fabio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto