annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta senatore Carrara, caccia agli ungulati con i segugi

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo che Fulvio volessse dire che se qualcuno sbaglia, si fa del tutto per coprirlo per non pagare tutti. Mario lo sappiamo benissimo che può succedere ed è successo, ora se poi non si deve dire mi sta bene, ma non nascondiamoci dietro un dito.
    Tirare ad un capriolo o un daino in battuta, non è la fine del mondo, ma quando poi si parla di selezione al cinghiale nelle zone bianche viene fuori il finimondo, dai, non mi sembra un comportamento corretto. Questo te lo dice uno che la fascetta del cinghiale ce l'ha intonza e non perchè non ne abbia avuto la possibilità, ma perchè se voglio poter dire la mia, mi devo prima mettere dalla parte del non additabile.
    L'intelligenza è limitata, la stupidità no! - Torraiolo-

COMMENTA

Si bè...ci saranno anche sti finimondi torraiolo, però ad es. in provincia di Grosseto è qualche anno che si è autorizzata la caccia a singolo del cinghiale nelle zone bianche (caccia a singolo nulla vieta di farti un capannino e cacciarlo all'aspetto) e non mi sembra proprio che le squadre abbiano fatto tutta sta pressione. Hanno serenamente accettato la cosa...per cui...

Voglio dire, lasciamo stare queste cose che poi alla fin fine, come si dice "il più pulito c'ha la rogna" e questo a prescindere dal colore. Poi che tu abbia la fascetta intonsa ti fa onore, ma non per tutti è così. Per cui...eccoci qui che ci risiamo "un argomento del cacchio che serve solo a farci litigare".

Sarebbe ora che tutti, ognuno di noi si senta prima di tutto cacciatore e poi ma solo dopo molto, amante della caccia al cinghiale o della lepre che dir si voglia.

ps specifico ancora che se beccano una squadra con un capriolo abbattuto questa viene sospesa sia che salti fuori il colpevole sia che questo non sia identificato.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
      Sto operando...
      X