kokko

Utente Registrato
Messaggi
839
Punteggio reazioni
6
Punti
16
Sarebbe interessante sapere che esame è stato fatto a Pisa il 26/05/2016........gli esami per la selezione al cinghiale sono iniziati il 07/06/2016!!???
Sarà un' altra provincia non certo Pisa!!
 
Mi dici per favore la determina con cui la Regione ha approvato le nuove aree. Perché di ufficiale non mi risulta ci sia niente

Non saprei che dirti, io ho visto solo le nuove cartografie e non essendo interessato a quelle zone non ho approfondito sinceramente. Quello che posso dirti è che le cartografie che ho visto erano timbrate dall' atc Fi4
 
un mio amico ha dato l'esame qualche giorno fa ad Empoli... è stata una cavolata su 180 persone solo una è bocciata perchè non si era accorato che c erano altre 5 domande sul retro del foglio.
Tra poco gli verrà rilasciato il certificato però mi ha chiesto di informarmi perchè non ha capito dove ritirarlo se all'atc o in altro posto voi sapete qualcosa ?? ah verranno rilasciate delle fascette come nella selezione per il capriolo. Grazie

Non sò per gli esaminati ad Empoli, a noi di Firenze hanno detto che gli attestati si ritirano in Via Manzoni 6 (zona P.zza Beccaria)
 
Non saprei che dirti, io ho visto solo le nuove cartografie e non essendo interessato a quelle zone non ho approfondito sinceramente. Quello che posso dirti è che le cartografie che ho visto erano timbrate dall' atc Fi4

Quelle che hai visto sono solo la proposta avanzata dalla Regione Toscana che latc ha anche inserito su zerogis con la dicitura proposta appunto.

Non sono state approvate e da fonti attendibili della regione mi è stato riferito che il prossimo anno andiamo sulle vecchie aree e basta.
 
un mio amico ha dato l'esame qualche giorno fa ad Empoli... è stata una cavolata su 180 persone solo una è bocciata perchè non si era accorto che c erano altre 5 domande sul retro del foglio.
Tra poco gli verrà rilasciato il certificato però mi ha chiesto di informarmi perchè non ha capito dove ritirarlo se all'atc o in altro posto voi sapete qualcosa ?? ah verranno rilasciate delle fascette come nella selezione per il capriolo. Grazie
 
Fatto come da consiglio...mi hanno dato il numero dell'ambito territoriale...parlato verso le 10 mi hanno detto che avevano da fare ma mi avrebbero chiamato in mattinata...non ho sentito più nessuno..un saranno mica rimasti alla macchinetta del caffè. ..hahaha
 
A.. ci vuole l' abilitazione x la caccia di selezione al cinghiale? qui son secoli che la fanno giorno ,notte,Sabato,Domenica, Festivi,Prefestivi,Natale,Pasqua,Ferragosto.....che problema cè
 
Infatti... la mia consolazione è che la mia zona del capriolo è in piena area vocata, almeno ho la sicurezza di non aver problemi di sovraffollamento :D
 
Si ma io non capisco c'era scritto chi faceva la domanda entro il 30 aprile sarebbe stato inserito ma io non ci sono e l'ho fatta il 19...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto