Ciao..
io non faccio ne selezione(nella mia regione non è prevista) e nè tantomeno si fanno censimenti..
Cacciando il cinghiale e possedendo una muta di cani la maggior parte del mio tempo lo dedico a loro..oltre a coccolare i cani migliori(che mi hanno dato soddisfazioni a caccia) cerco sempre di aggiungere qualke novità quindi si fa qualke cucciolata, poi si avviano i cuccioloni di 6/7 mesi ed infine l'addestramento/perfezionamento dei cani giovani che ho portato poco a caccia e che voglio inserire in muta per la prossima stagione..
Oltre ai cani mi dedico ad un'altra grande passione la "ricarica" sia del liscio che del rigato..in entrambi cerco sempre qualke novità ad esempio quest'anno voglio riscoprire in alternativa alla mia amata e fedele browning 30.06 il calibro 20 quindi cerco sempre novità per quel che riguarda qualche tipologia di palla che mi affascina e vorrei provare..
Sul rigato invece sono alla ricerca di una browning bar II safari in 30.06 per mio padre,speriamo di riuscire a trovarla prima di novembre..

questo è la maniera in cui più o meno impiego il mio tempo aspettando la nuova apertura..

saluti,Alberto
 
calma
la calma è la virtù dei forti
a caccia chiusa si potrebbe, per esempio, dar man forte a chi cerca falle nelle "argomentazioni" degli animalari
direte che è troppo facile perchè ci sono più falle che sostanza? vero!
ma una mano in più non guasta mai
 
Messaggi
660
Punteggio reazioni
166
Punti
143
Con l'uscita di stamani ho chiuso definitivamente questa stagione venatoria.
E ora che faccio???

a sentire le cornacchie degli animalai, dei politici e dei giornalisti dovrei andare tutti i giorni a fare stragi di cinghiali e caprioli e invece

PESCAAAAAAA

(fra un censimento e l'altro)

Comunque mi divertirò.

Voi che fate?

Saluti

Claudio - siena
 
Ma non dovevamo andare a caccia tutto l'anno ? Ci hanno tirato addosso le ire dell'opinione pubblica e poi forse andremo a luglio come lo scorso anno, maledetti chiaccheroni.Cmq facciano i censimenti che è sempre un modo per rivedersi e scambiare due parole,per il resto c'è solo una certezza a fare l'orto non ci vado perché la terra è troppo bassa. Saluti
 
Con l'uscita di stamani ho chiuso definitivamente questa stagione venatoria.
E ora che faccio???

a sentire le cornacchie degli animalai, dei politici e dei giornalisti dovrei andare tutti i giorni a fare stragi di cinghiali e caprioli e invece

PESCAAAAAAA

(fra un censimento e l'altro)

Comunque mi divertirò.

Voi che fate?

Saluti

se ti avanza tempo puoi andare a manifestare con i cinghiali pare si stiano organizzando per una Big reunion
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto