Ciao non esiste la licenza per il cinghiale. ....ma la licenza di caccia....poi successivamente potrai scegliere con corsi appositi la caccia di selezione. Ora impegnati per le licenza..IBAL
Saluti
 

Mox20

Utente Registrato
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera a tutti,
Come avrete letto dal titolo non mi mancano molti mesi al compimento dei 18 e volevo iniziare a mettermi sotto per la licenza di caccia al cinghiale, sapreste dirmi dove trovare tutte le informazioni che ci sono da sapere per un buon conseguimento della licenza?
Grazie mille[emoji4]
 
Buonasera a tutti,
Come avrete letto dal titolo non mi mancano molti mesi al compimento dei 18 e volevo iniziare a mettermi sotto per la licenza di caccia al cinghiale, sapreste dirmi dove trovare tutte le informazioni che ci sono da sapere per un buon conseguimento della licenza?
Grazie mille[emoji4]

Per quanto riguarda le informazioni, compreso il percorso puoi tranquillamente rivolgerti ad una associazione venatoria del tuo circondario, magari che oltre a fornire materiale e adoperarsi con i corsi per una buona preparazione, sanno cosa serve, maneggio armi, certificato del tuo medico, oculistico, stato di famiglia ecc. complimenti e auguri .
 
Devi prendere la legge 157 del 92 e la legge regionale in materia venatoria della tua regione... Imparale a memoria!
 
Una compaesana!!! Benvenuta!! Il corso per l'esame della patente io l'ho fatto alla Federcaccia, penso che ancora si possa fare li o a Enalcaccia. Fai una chiamata ed informati.

ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto