altro che indimenticabile!
accendi un incendio di candele a S. Uberto (la sua festività è il 3 11) Diana (la sua festività non ricorre nel calendario liturgico) e a tutti gli dei della caccia che ti possono sovvenire.
complimenti complimentoni complimentissimi
 

Spiceboy93

Utente Registrato
Messaggi
48
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti sono qui per raccontarvi la mia prima uscita al cinghiale di quest'anno e della mia vita con un fucile in mano...
Dopo che il PDA mi arriva (il 31 di Ottobre) decido, più che altro perchè ingabbiato dal lavoro, di fare la mia primissima apertura al cinghiale mercoledi 4 Novembre.
Il luogo della battuta è Nibbiaia, ATC 09 Livorno con la squadra del luogo. Alle ore 8 il ritrovo nel parcheggione del Gabbro e dopo alcune lunghe chiaccherate, partiamo per il posto dove avremmo fatto la battuta.
Fra assegnare le poste e sciogliere i cani fino alle 11 la battuta non si accende.
Parte subito la prima canea e piano piano sembra avvicinarsi alla mia posta....poi sento sparare a due tre poste più sotto alla mia e alla radio comunicano che l'animale è morto.
Dopo mezz'ora solita sinfonia, però a cambiare è che il cinghiale stavolta mi esce alla mia posta...appena vedo la figura dell'animale nella fitta boscaglia sento il cuore che mi batte a mille, però nonostante tutto riesco a rimanere tranquillo e a farlo entrare nella zona di tiro...poco prima di sparare muovo un piede, facendo rumore...l'animale insospettito si gira ed è stato il momento perfetto per sparare... PAAAAAAM!!!...e l'animale cade giù senza nessun accenno a rialzarsi, la mia cartuccia Federal cal. 12 ha fatto il suo dovere!!! Contento ed allo stesso tempo incredulo mi avvicino all'animale e scorgo che era un grosso verro sugli 80 kg...il vicino di posta comunica il decesso per radio e poi esegue l'"ATTO"....
Subito dopo sembra la fotocopia della vicenda accadutami prima, solo che il cinghiale è una femmina sui 40 kg....
Insomma come prima battuta penso sia stata indimenticabile no???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto