Secondo me devi pensarci bene.
Se la bar II ti torna pesante, tanto da farti quell'effetto, magari la composita che è più leggera potrebbe farti l'effetto contrario. Cioè un impennamento tale da compromettere il doppiaggio del colpo.
La stazza fisica e la reazione al colpo è individuale. Ognuno di noi reagisce in modo diverso tanto che il rinculo che ad uno da fastidio, l'altro potrebbe nemmeno sentirlo.
Te lo dico primo perché proprio io soffro molto il rinculo e relativo impennamento., ma tollero bene la "pesantezza" dell'arma.
Secondo perché proprio domenica ho visto una argo nuova nuova, di quelle leggere a cui il proprietario ha dovuto montare il freno di bocca perché non riusciva a controllare l'impennamento.
 

DavideHunter

Utente Registrato
Messaggi
145
Punteggio reazioni
2
Punti
6
pareri per favore ho una bar II, vecchio modello in 30.06... è perfetta, l'unica pecca e che è davvero ma davvero pesante.... cosa mi consigliate di fare? perchè sono tentato di prendermi la composite IN POLIMERO quella nera....


secondo la mia idea malata, il modello vecchio, è troppo pesante, e dopo un pò essendo pesante mi fa abbassare il colpo durante lo sparo, secondo voi, la composite essendo in polimero, leggera.... è piu precisa?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto