sono cave e si spiaccicano. niente rimbalzi. i dati di ricarica li controllo nel week end
 
i vecchi manuali vv trattavano proprio la carica della forex nel 9,3 x 62 davanti ad n 135 che ho sempre seguito per dosi e oal (che onestamente non ricordo) nel 74 non le ho mai usate ma rispetterei le oal suggerite standard. lavorano in maniera eccellente su qualsiasi animale e lo dico per esperienza diretta (a fine anni 90 in svezia ricordo di aver effettuato un prelievo di un grosso alce col 9.3 con effetti sorprendenti in quanto crollo' sui propri zoccoli colpito dalla forex in area cardio polmonare). All'epoca costavano carissime, circa 200.000 lire per 50 palle
 
Grazie per la risposta, nel caso te ne interessassero un 80ina in 338, dimmelo(Nel caso libera la casella dei messaggi).
Mi sai dire quanti e quanto delle tre bande deve uscire dal bossolo?
Ps. Qualcuno mi ha osservato che tutto quel rame in battuta non sia così indicato, cosa ne pensi?
Grazie,
YH
 

Young Hunter

Utente Registrato
Messaggi
70
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ho ricevuto da un amico un pacco di queste calibro 9,3 peso 270 grani come le vedete da usare in battuta per tiri sotto i 30 metri?
Grazie
YH
 
Ho ricevuto da un amico un pacco di queste calibro 9,3 peso 270 grani come le vedete da usare in battuta per tiri sotto i 30 metri?
Grazie
YH



palla eccezionale a corpo cavo e tre solchi di scarico rn punta piombo. Originariamente disegnata intorno al 338 lapua mag. Ogive oggi fuori produzione. Balistica esterna e terminale eccellente sia a brevi che a lunghe distanze. Le ho usate per anni sia in 9.3 che 338 e mison trovato benissimo. Peccato non siano piu' - per quanto ne so e da catalogo lapua - prodotte
 
Grazie della risposta, pensavo di usarle nel 9,3x74 in battuta al cinghiale hai esperienze sul l'abbinamento specifico?
Nel caso hai una lunghezza complessiva della cartuccia da suggerirmi?
O mi attengo ai 94,5mm di lunghezza massima?
Il poco di notizie che ho trovato è riguardo al x62.
 
Grazie per la disponibilità.
Avessi guardato i tuoi appunti rispetto alle bande?
Sempre in 9,3 hai qualche fmj particolarmente pesante da consigliarmi?
Young Hunter
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto