R.I.P. e sentite condoglianze alla famiglia.

Altra tragedia con cui i soliti avvoltoi ci andranno a nozze, esultando per la morte di un essere umano. Profonda tristezza.
 
Purtroppo di **** ne è pieno il mondo......un lutto di questo genere è una tragedia per la famiglia e gli amici.
 
purtroppo succederà sempre
la sola certezza nella vita è la morte
e la morte fulminea, che stronca un uomo in un momento di felice euforia è una buona morte
dispiace solo per il dolore della famiglia e degli amici, al quale mi associo porgendo le mie più sentite e profonde condoglianze
 
condoglianze alla famiglia.
Spesso si è portati ha pensare che queste cose capitino solo agli altri purtroppo bisogna pensare anche che possano capitare a noi perché la fatalità e il caso sono sempre dietro l'angolo,
per questo la massima prudenza ci deve sempre accompagnare nelle battute di caccia
meglio un cinghiale in meno e stare tranquilli con gli amici che recriminare dopo in quanto indietro non si può mai tornare
 
Mannaggia condoglianze alla famiglia..e r.i.p al povero "collega".. Io ho evitato proprio di andare a caccia di cinghiali quando vedevo colleghi sparare in direzioni di compagni specialmente con il canna liscia...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto