Ma intendi la verifica delle teste o la valutazione intesa come punteggio CIC? Nel primo caso devi sentire L'ATC o il capo distretto, nel secondo l'Urca provinciale.
 
Non me ne intendo molto ma credo che la codificazione del CIC sia riconosciuta in tutta Italia, per cui non credo che Firenze faccia eccezione.
 
Forse non mi sono spiegato bene io..... Praticamente vorrei sapere dove e come presentare il mio palco per ottenere il punteggio. Sul sito dell' Urca di Firenze non c'è nulla, mentre su quello di Arezzo per esempio c'è anche esposta la classifica con i vari punteggi assegnati
 
Lorenzo che io sappia qui a Firenze non è mai stata organizzata una mostra con relativa misurazione dei trofei come viene fatto in altre città quindi se vuoi far valutare il tuo trofeo devi essere disposto a spostarti in altre città.
Come ti è già stato consigliato senti direttamente l'URCA per capire dove e quando verranno fatte queste mostre.
ciao
 
Lorenzo che io sappia qui a Firenze non è mai stata organizzata una mostra con relativa misurazione dei trofei come viene fatto in altre città quindi se vuoi far valutare il tuo trofeo devi essere disposto a spostarti in altre città.
Come ti è già stato consigliato senti direttamente l'URCA per capire dove e quando verranno fatte queste mostre.
ciao

Ok grazie a tutti, farò un paio di telefonate. Pensavo che la valutazione venisse fatta in ogni ATC.
 
Figurati se gli ATC si mettono a fare una cosa del genere. Il più delle volte sono in ritardo anche sulle cose che è loro obbligo fare figuriamoci se si mettono ad organizzare certe cose.

L'ATC FI4 addirittura lo scorso anno non ha voluto le mandibole e i trofei nemmeno per farle semplicemente bollare dall'incaricato della provincia per risparmiare anche su quello.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto