confo7

Utente Registrato
Messaggi
601
Punteggio reazioni
7
Punti
16
Salve a tutti vorrei porvi una domanda sulla selezione dato che sono ignorante sull argomento:
So che a ogni cacciatore viene assegnato uno o piu capi per periodo, esempio questo attuale che va dal 15/06 al 15/07 ( se non sbaglio), vorrei sapere se é vero che se non si riesce ad abbattere il o i capi assegnati l anno successivo a quel cacciatore gliene verranno assegnati meno.
Grazie
 
Da noi non funziona così.... Se non fai i capi assegnati l'anno successivo ti vengono assegnati ne più e ne meno i capi che verranno assegnati a tutti gli altri ....solo che non avendo fatto i capi assegnati consegui un punteggio minore e per cui puoi retrocedere nella graduatoria che serve a scegliere la zona dove cacciare ....
 
Dipende dal regolamento del distretto in cui cacci, in molti casise uno il primo anno non consegue il piano, il secondo annonon ci sono variazioni, eventuali variazioni del piano del singolo da un annoall’altro possono essere legate a variazioni del piano del distretto secondodecisioni dell’ISPRA. Un altro caso possibile è quello in cui i capi venganoassegnati tramite graduatoria per punteggio ed uno non completando il piano nonottiene il massimo dei punti e può venir superato nella graduatoria d’assegnazionequindi ricevere qualche capo in meno l’anno seguente.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto