L'ho letto tutto, questo è uno scandalo vero. Ma come è possibile che gli sia consentito di fare una cosa del genere, coem se i cinghiali fossero l'unico selvatico che anzichè essere patrimonio indisponibile dello stato, sia patrimonio indisponibile dei cinghialai.
 
Messaggi
660
Punteggio reazioni
166
Punti
143
Ieri sera si è aperta la mia stagione 2015/16.
La Tikka in 300wm ha fatto un paio di fuochi d'artificio.
Due suidi della fila di circa una ventina che erano a 250 metri sono rimasti colpiti dalla bellezza dei fuochi e dall'efficacia delle RWS EVO.

Ciaooo

Claudio - siena
 
E come direbbero i teutonici ... WEIDMANNSHEIL !!!

E come si dice noi ... COMPLIMENTI Claudio!!! Bell'inizio !!!
 
Grazie per il link, sostanzialmente stanno dicendo che alle squadre di scegliere se andare e chi mandare a caccia?
Per curiosità le prossime elezioni provinciali a Siena quando sono?
 
Claudio, brutte notizie, anche se informali...si parla di apertura al 15 di agosto...Io sono schifato, ho appena detto al mio capo distretto di non organizzare prestazioni d'opera di nessun tipo, altrimenti rischia di farle da solo, visto che non ci hanno ancora dato nemmeno il modulo di autorizzazione a cacciare.
 
Per cultura generale, sui nuovi deliri da pubblica amministrazione, dove si può leggere il nuovo decreto sulla selezione al cinghiale in provincia di Siena?
Grazie
 
Scusa Claudio ma come sei andato su richiesta danni ? Mi risulta che ancora non si possa andare in selezione. Saluti e scusa la mia curiosità

Fino ad ieri sera si poteva andare secondo quanto previsto dal disciplinare e dal decreto del presidente della provincia.
Non essendo iniziata la caccia ai cervidi si poteva andare solo su richiesta di intervento degli agricoltori e così facevamo noi.
Ora è uscito un nuovo decreto e la musica cambia, maledetta politica!!!!!

Ciao

Claudio - siena
 
Vai sul sito della provincia di Siena, poi clicca su "albo pretorio" e nella barra della ricerca libera scrivi "caccia di selezione". Buona lettura. Consigliato vivamenet avere un calendario a portata di mano.
 
Claudio, brutte notizie, anche se informali...si parla di apertura al 15 di agosto...Io sono schifato, ho appena detto al mio capo distretto di non organizzare prestazioni d'opera di nessun tipo, altrimenti rischia di farle da solo, visto che non ci hanno ancora dato nemmeno il modulo di autorizzazione a cacciare.

Non mi stupisco più di niente (ma incazzare mi in*****).

Ciao

Claudio - siena
 
Ieri sera si è aperta la mia stagione 2015/16.
La Tikka in 300wm ha fatto un paio di fuochi d'artificio.
Due suidi della fila di circa una ventina che erano a 250 metri sono rimasti colpiti dalla bellezza dei fuochi e dall'efficacia delle RWS EVO.

Ciaooo

Claudio - siena

Scusa Claudio ma come sei andato su richiesta danni ? Mi risulta che ancora non si possa andare in selezione. Saluti e scusa la mia curiosità
 
Ho appena finito di leggerlo, in poche parole l'organizzazione della caccia di selezione al cinghiale è demandata alle squadre dei cinghialai che possono autorizzare i loro iscritti che sono abilitati anche alla selezione al cinghiale. Possono, non obbligatoriamente, avvalersi anche degli abilitati non iscritti alla squadra.

Appena possibile riporterò tutto il materiale in atc e rifiuterò qualsiasi tipo di collaborazione.

Ciao

Claudio - siena
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto