plcet

Utente Registrato
Messaggi
1,186
Punteggio reazioni
2
Punti
36
Ragazzi, mi piacerebbe tanto fare una battuta di caccia al cinghiale in azienda toscana, tipo di quelle che si vedono nei video d Gianni Lugari!!!!
Come si può fare, quanto verrebbe a costare una battuta del genere??
Mi date informazioni???Grazie
 
Re: Battuta in azienda toscana

plcet ha scritto:
Ragazzi, mi piacerebbe tanto fare una battuta di caccia al cinghiale in azienda toscana, tipo di quelle che si vedono nei video d Gianni Lugari!!!!
Come si può fare, quanto verrebbe a costare una battuta del genere??
Mi date informazioni???Grazie
a matera 350eu x cinghiale 400eux muflone e daino al pezzo senza punteggi di corna [Trilly-77-24.gif] compreso pulitura spoglia,in battuta con una 50ina di cani,ottimo direi prezzi migliori non ne conosco. [5a] [5a] [5a]
 
Re: Battuta in azienda toscana

e la battuta come si svolge, cioè si parte la mattina con colazione, storiella sulla sicurezza, piazzamento delle poste e poi, boom boom....senza limiti di abbattimenti ecc ecc!
cioè io vado una giornata intera a caccia, pago 350 euro e ammazzo quanti cinghiali voglio???
 
Re: Battuta in azienda toscana

plcet ha scritto:
e la battuta come si svolge, cioè si parte la mattina con colazione, storiella sulla sicurezza, piazzamento delle poste e poi, boom boom....senza limiti di abbattimenti ecc ecc!
cioè io vado una giornata intera a caccia, pago 350 euro e ammazzo quanti cinghiali voglio???
si i limiti li devi dare al ditino.........sè nò a fine giornata sò cazzi.......vedi che o scritto al pezzo.ma se x una giornata di migra all est ci vogliono 250 eu al di...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Battuta in azienda toscana

bhe allora sai che ti dico toton, con 3 cinghiali uccisi li, me ne vado una settimana in vacanza a sparare di pene, mi sa che è meglio!
 
Re: Battuta in azienda toscana

plcet ha scritto:
Ragazzi, mi piacerebbe tanto fare una battuta di caccia al cinghiale in azienda toscana, tipo di quelle che si vedono nei video d Gianni Lugari!!!!
Come si può fare, quanto verrebbe a costare una battuta del genere??
Mi date informazioni???Grazie


Prova guarda se ti garbano i prezzi dell'azienda agricola brunelli di scandicci.Non sono male.Io ci sono stato tre o quattro volte (una all'anno);non ho mai fatto le battute ma i prezzi non sono male.Ciao
http://www.agricolabrunelli.it
 
Re: Battuta in azienda toscana

vabbè ma se devo tenere il limite di abbattimento, mi accontento dell' annata che ho fatto!Ne ho ucciso 1 e padellati 2, mi va bene lo stesso!grazie per le info
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto