annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'assurdo.....

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stefano53 Visualizza il messaggio
    .
    ...io mi aspetto entro breve , una qualche tragedia con i lupi...
    ...ma direbbero che la colpa è dell'uomo , e probabilmente lo è , come lo è per il proliferare dei cinghiali , dei corvidi , delle volpi etc...
    ...ma poi regolamentano (impediscono) , in modo ottuso , che l'uomo vi ponga rimedio con un'efficace opera di contenimento...
    ...sono capaci di raccontare favole e filosofie utopiche...tanto vivono in un mondo tutto loro e distante dalla realtà...
    anch'io mi attendo problemi con i lupi, ma forse ci sono già. Ho letto di un parassita molto pericoloso per l'uomo, l'echinococco. Di solito è portato dai cani da pastore, ma anche i lupi lo portano, e pare che già ne abbiano trovato nelle loro feci.

Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

Originariamente inviato da Michele ! Visualizza il messaggio
      si!!! poi a caccia senza fucile. ma che hanno apposto del cervello na sala giochi !!
      ....un flipper in tilt!!!!!!.....
      PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
      CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

Originariamente inviato da lupozoppo Visualizza il messaggio
        anch'io mi attendo problemi con i lupi, ma forse ci sono già. Ho letto di un parassita molto pericoloso per l'uomo, l'echinococco. Di solito è portato dai cani da pastore, ma anche i lupi lo portano, e pare che già ne abbiano trovato nelle loro feci.

.
        ...l'Echinococcosi si trasmette con la saliva dei cani e canidi...tutti i cani e non solo i lupi...
        ...bisogna evitare il contatto tra la saliva del cane e la nostra bocca , anche attraverso contatti indiretti ad es le mani....sempre...!!
        "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
        Stefano

COMMENTA

no Stefano, non con la saliva, con le feci!. sono pericolosi frutti di bosco, verdure, acque superficiali ecc., nonchè mangiando con le mani sporche di terriccio o altro. Il problema è che nel cane è possibile usare i vermifughi, nei lupi no
          Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

Originariamente inviato da lupozoppo Visualizza il messaggio
            no Stefano, non con la saliva, con le feci!. sono pericolosi frutti di bosco, verdure, acque superficiali ecc., nonchè mangiando con le mani sporche di terriccio o altro. Il problema è che nel cane è possibile usare i vermifughi, nei lupi no
            .
            ...si...si trasmette con il ciclo oro-fecale...
            ...ma volevo riportare il caso di un amico fraterno che si infettò tramite la saliva del cane ( i dottori dissero che le larve erano rigurgitate dallo stomaco nella bocca del cane è da lì in quella dell'uomo , avendo lui l'abitudine di farsi leccare il viso dal suo Breton)...
            "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
            Stefano

COMMENTA

Concordo pienamente. In quasi tutto il centro nord italia basterebbe una stagione mancata di caccia per portare al delirio agricoltori e cittadini in genere.
              Nel mio territorio quest'anno grazie ad abbondante ghianda le scrofe partoriscono a livelli industriali.........pensate un po' di non cacciarli anche una sola stagione.
              A dimenticavo, io fra l'altro non caccio il cinghiale quindi non parlo per interesse personale, ma so riconoscere il valore sociale che questa caccia svolge.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X