lupozoppo

Utente Registrato
Messaggi
1,064
Punteggio reazioni
41
Punti
48
buonasera a tutti
chiacchierando con un amico settimana scorsa sono rimasto abbastanza sorpreso del fatto che si lamentasse del BAR. Fino all'anno scorso ne aveva uno in 7x64 che gli ha dato molti inceppamenti; gli armaioli non sono riusciti a sistemarglielo, perciò quest'anno l'ha cambiato prendendone uno in 30/06; inceppamenti anche in questo caso, i soli cinghiali che ha preso li ha abbattuti al primo colpo!
Non dovrebbe essere colpa delle cartucce (RWS) e mi sembra che il BAR goda comunque di buona fama, perciò non saprei cosa pensare
salutoni
:confused::confused::confused::confused:
 
non ho mai sentito nessuno parlare di una bar-browining che si inceppi poi che se ne inceppino due alla stessa persona e del tutto inverosimile, solo delle argo-benelli ho sentito parlare male a proposito di inceppamenti, io sono uno di quelli a cui è successo un sacco di volte

quelle vecchio modello (anni 70) in 300 WM si inceppavano
 
non ho mai sentito nessuno parlare di una bar-browining che si inceppi poi che se ne inceppino due alla stessa persona e del tutto inverosimile, solo delle argo-benelli ho sentito parlare male a proposito di inceppamenti, io sono uno di quelli a cui è successo un sacco di volte
 
inizio a pensare che a volte dipenda da come uno imbracci l arma...
la stessa cosa mi accade con un al391... è il mio compagno fedele di caccia da anni... ma appena lo prende un mio amico in mano è inceppamento sicuro
 
Io invece sono uno di quelli a cui la benelli non si è mai inceppa ne a caccia ne al poligono e ne ho 2 una in legno e una in polimero.
Le carabine semi atomatiche vanno pulite e oliate tutte indistintamente !!! altrimenti si inceppano tutte.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto