Il discorso è piuttosto complesso, nel senso che devo decidere se rimanere dove sono o se migrare altrove. Diciamo che i caprioli mi interessano il giusto, nel senso che sono più interessato al discorso cervo e daino, ma per daino intendo qualcosa di più impegnativo delle femmine e dei piccoli e dei fusoni.
Cmq se ti va mi piacerebbe farmi una chiacchierata magari al telefono, non mi va di tirare fuori certi discorsi in maniera pubblica, non so se mi capisci, ma credo che caccaindo a Siena un idea di quello che voglio dire te la sarai fatta.
Dove caccio io è un bel distretto, ma forse per me è arrivato il momento di cambiare (ovviamente per quest'anno non farei in tempo). Comunque in linea di massima mi piacerebbe sarere come siete organizzati e come funziona per il cervo.
 
Gli spostamenti erano possibile prima dei censimenti, ora i censimenti sono finiti.
Il cervo viene cacciato anche in altri due distretti fra i quali il mio.
Comunque per mp ti ho mandato il mio cellulare, chiama pure quando vuoi.

Ciao

Claudio - siena
 
Io voglio fare il bischero [emoji23] .
Scherzo volevo fare la stanziale ma 150€ non sono pochi per niente, in realtà non ho ancora deciso se fare o no l'atc e devo controllare se ci sono ancora posti disponibili, ma con l'aumento del 300% del costo penso si siano liberati molti posti...
Rodolfo, come ben sai nemmeno noi residenti sappiamo ancora bene di che morte moriremo con questo nuovo accorpamento,ammesso che ci sia perche' non ci ho capito ancora nulla.....di sicuro andremo a pagare molto di piu' rispetto a prima, questo e' l'unico punto certo....
 
per la migratoria invece è possibile fare richiesta da uno fuori regione (lazio) ? scusate l'off topic visto che si parlava di selezione.
per la migratoria d'appostamento si possono comprare le giornate, se vuoi fare la vagante invece sia alla migratoria che alla stanziale devi fare l'atc, che da quest'anno costa 150€, gli anni scorsi 50€ però almeno all' atc Siena 19 è difficile prenderlo.
 
A parte che ti può aiutare vivailpelo pero questi sono i distretti

CHIANTI NORD Responsabile: BISOGNI MARIO 320/2154153

CHIANTI OVEST Responsabile: NICCOLINI SERRAGLI GIOVANNI 335/218253 fax 055/2650140 tel. 055/213374

MONTAGNOLA Responsabile: CALUSI CLAUDIO tel. 0577/51600 cell. 335/5785279

MONTEMAGGIO EST Responsabile: ROSSI ADRIANO tel. 0577/928079 cell. 340/1533443

MONTEMAGGIO OVEST Responsabile: CHESI RICCARDO cell. 335/6568035

MONTICIANO Responsabile: SERRAGLI LUCA cell: 333/3894083

VAL D'ELSA NORD Responsabile: BANI LUCIANO tel. 0577/955105 cell. 328/8264267

VAL DI CECINA Responsabile: CALATTINI MAURO cell. 338/2176814

VAL DI FECCIA Responsabile: TORTOLI SILVANO tel. 0577/394162 lav. 0577/280759 cell. 347/7424355

VAL D'ELSA SUD Responsabile: CAPPERUCCI MASSIMO Tel. 0577/920886 Cell. 340/4168869
 
Rodolfo, come ben sai nemmeno noi residenti sappiamo ancora bene di che morte moriremo con questo nuovo accorpamento,ammesso che ci sia perche' non ci ho capito ancora nulla.....di sicuro andremo a pagare molto di piu' rispetto a prima, questo e' l'unico punto certo....
Ah sicuramente su questo non ci piove, adesso stanno facendo il giochetto delle 3 carte, vedo non vedo, e poi ci sarà l'incul@ta, purtroppo i soldi da rubare non sono mai abbastanza...
 
per la migratoria d'appostamento si possono comprare le giornate, se vuoi fare la vagante invece sia alla migratoria che alla stanziale devi fare l'atc, che da quest'anno costa 150€, gli anni scorsi 50€ però almeno all' atc Siena 19 è difficile prenderlo.

io voglio fare migratoria d'appostamento e se ciò fosse possibile fammi sapere cosa vuoi fare tu...:)
 
io voglio fare migratoria d'appostamento e se ciò fosse possibile fammi sapere cosa vuoi fare tu...:)
Io voglio fare il bischero [emoji23] .
Scherzo volevo fare la stanziale ma 150€ non sono pochi per niente, in realtà non ho ancora deciso se fare o no l'atc e devo controllare se ci sono ancora posti disponibili, ma con l'aumento del 300% del costo penso si siano liberati molti posti...
 

Torraiolo

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
1,901
Punteggio reazioni
233
Punti
428
Qualcuno conosce i distretti di caccia di selezione nella 17? In particolar modo mi piacerebbe avere informazioni riguardo il distretto di "Val di Feccia".
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto