Ma la caccia al cinghiale nella atc 5 è usato la articolo 37 ??? L altro giorno anno fatto strage di storni e piccioni nella atc 4 ...per le colture in atto ....!!!
 
La caccia al cinghiale è permessa solo ai selecontrollori che abbiano l'iscrizione al capriolo nell'atcfi 5, e anche l'iscrizione al registro dei cacciatori al cinghiale in battuta della ex Provincia. Non sono intrventi in art 37 ma in selezione infatti adesso puoi abbattere solo determinati animali a seconda della stagione.
 
Secondo il regolamento dello scorso anno sarebbe dovuta aprire ma al momento non ho conferme ...
 
E' aperta si, ma nell'atc fi5, noi ******** dell'atc fi4, nonostante sia in atto un accorpamento dei due atc, ad oggi ci ciucciamo le dita!

Aspettono l'accorpamento per definire le metodologie da seguire. Ma vadana a cogliere magherite, è un anno a giugno che è uscito il regolamento e ancora non sono stati boni di far tirare a un cinghiale questi incapaci.

Oa per un mese non scrivo più perchè potrei apparire polemico, e passare come quello che ha rancori nei confronti degli organi amministrativi...
 
Da regolamento regionale dovrebbe aprire dal 01/04 in poi, ma non è detto che le amministrazioni provinciali aprano il 01 aprile. A Siena probabilmente aprirà insiema la capriolo, ossia il 15/06 anche se in teoria al capriolo potrebbe aprire già dal 01 di giugno.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto