Re: posta al cinghiale

plcet ha scritto:
guardala.....e falla passare....e comunque cani che vanno dietro alla volpe, in squadre che conosco io, li lasciano a casa o li tengono freschi per sostituirli una volta alzato il setolone!
Se devi andare a caccia a cinghiale, ci vuole il cane da cinghiale e non da volpe!
quoto bravooooooooooooooo [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: posta al cinghiale

Io che faccio parte di una squadra che caccia tutto l'anno la volpe dico che fate bene a non sparare, perchè ci pensiamo noi.
A parte la battuta conoscete qualcuno che ha un cane per la caccia alla volpe? Se si, mi potete dare un recapito che lo contatto per l'acquisto. Grazie.
 
Re: posta al cinghiale

plcet ha scritto:
guardala.....e falla passare....e comunque cani che vanno dietro alla volpe, in squadre che conosco io, li lasciano a casa o li tengono freschi per sostituirli una volta alzato il setolone!
Se devi andare a caccia a cinghiale, ci vuole il cane da cinghiale e non da volpe!

a volte mi stupisci.. ciao cri..
 
Re: posta al cinghiale

tigrato ha scritto:
io sono pr di napoli come faccio ad aggiornare il profilo nn ci riesco

Vai al pannello di controllo utente che rimane in alto a sx della pagina corrente dei messaggi.
Poi clicca su profilo ed esce la pagina"modifica profilo". Rispondi alle caselle richieste e alla fine premi invia ed il gioco è fatto. Ciao.
 
Re: posta al cinghiale

questanno ho buttato una posta fuori della squadra xchè tutte le volte che passava una volpe la sparava rovinando la seguita dei cani
 
Re: posta al cinghiale

In un momento di tranquillità della cacciata, alla volpe che arriva alla posta senza i cani dietro noi li tiriamo, convinti di non danneggiare nulla.
 
Re: posta al cinghiale

guardala.....e falla passare....e comunque cani che vanno dietro alla volpe, in squadre che conosco io, li lasciano a casa o li tengono freschi per sostituirli una volta alzato il setolone!
Se devi andare a caccia a cinghiale, ci vuole il cane da cinghiale e non da volpe!
 
Re: posta al cinghiale

Lo so...e da me ancora qualcuno la mangia...comunque hai centrato in pieno il mio messaggio mai cacciare qualcosa che non metti nel piatto!!! E' una questione di correttezza nei confronti dell'animale del quale hai spezzato la vita e se non lo mangi per quale motivo lo fai? 1 saluto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto